Vai al contenuto

RADUNO NAZIONALE 2011 (DOLOMITI RIDE) - 24-26 giugno

Featured Replies

Inviato

Presente salvo complicazioni :mrgreen: :smt006

• Risposte 252
  • Visite 27,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Capo...

se c' è ancora posto....mettimi in lista [-o< :mrgreen:

:smt006 :smt006

Inviato

Lavoro permettendo ci sarò + :smt061

Buona giornata!!! :smt006

Inviato

Forse ho il benestare della neo moglie, se qualche romano si facesse il viaggio con me potrei venire...daje!!

Inviato

si tavid blak se ci saremo dividiamo il beveraggio...cmq anche io mi :-({|= il 2 luglio #-o

• 2 settimane dopo...
Inviato

Con me si sono aggiunti 2 non credenti, amici di Monza, sommo puoi far sì, di prenotare anche per loro nel nostro stesso hotel ??? Grazie.

P.s. se questo nn è un problema ovviamente, sia per l'albergo e sia per gli altri ragazzi del motoclub.

Inviato
  • Autore

Ci va bene che vengano anche i non credenti, ma di prenotazioni non se ne parla fino a che YMI non ci comunica le modalità. Poi apriremo ufficialmente le prenotazioni.

Inviato
Ci va bene che vengano anche i non credenti, ma di prenotazioni non se ne parla fino a che YMI non ci comunica le modalità. Poi apriremo ufficialmente le prenotazioni.

Ok grazie ma nella lista ufficiosa fai che mettere Gibba + 1 + 2 :smt061 . grazie

Inviato

Ciao Gerribs, io da solo me meschino vado in Francia a tenere alti i colori dell'MT-01 Italia.

Mi sacrifico abbandonato da tutti, in missione anche per voi.

Porto la bandiera Italiana sulle spalle.

Fatemi gli auguri.

A questo punto se non c'è nessun altro farò prenotazione da solo.

:smt006 :smt006

Inviato

grande fabio vai e torna da numero 1!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =D> :smt030 :smt030

Inviato

Sabato e Domenica presente

Inviato

ma dai...............anche il buon rupe si accoda!!!!!!! ora sì che ci divertiamo!!!! :smt006

Inviato

weh! Non lo sapevo....(vedi che FB serve!!!) ma sarò accompagnato dall'altra metà del mio cielo.... Leone + :smt061

Inviato
ma dai...............anche il buon rupe si accoda!!!!!!! ora sì che ci divertiamo!!!! :smt006

Cos'e, un modo sottile per dire che è un fermone :?:

:lol: :lol: :lol:

Inviato

sottile...............bella questa!!!!!!!!! non ci avevo pensato!!!!!! :smt003 :smt003 :smt005 :smt005

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.