Vai al contenuto

RADUNO NAZIONALE 2011 (DOLOMITI RIDE) - 24-26 giugno

gerribs

Messaggi raccomandati

• Risposte 252
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Programma ufficiale del Dolomiti Ride 2011 distribuito da Yamaha (file pdf): http://www.mt-01.net/get.php?file=Programma_Dolomiti_Ride_2011.pdf

Attenzione, per quanto riguarda il nostro Club le attività potrebbero subire delle variazioni, soprattutto il motogiro del sabato.

@Soapman: il link è stato rimosso dal sito di YMI, quindi ho provveduto a cancellarlo nel primo post. Grazie per la segnalazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo il programma, vedo che anche l'iscrizione al Motogiro (con Dolomiti Rider Kit) va fatta all'APT, come la prenotazione degli alberghi, pensi di farla contestualmente? visto che esiste un numero massimo di partecipanti...

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, l'unico problema sono quelli che arrivano al sabato, che fanno? Ce la faranno ad arrivare per il pranzo, che è l'unico posto dove serve il pass? Io comunque provo a fare tutto quello che posso in base alle singole comunicazioni che ciascuno di voi mi ha inviato entro domani. Idem per la cena del sabato sera, tutti presenti d'ufficio.

Il problema vero è che bisogna prenotare subito altrimenti se arrivano quelli dei club numerosi (ad esempio il T-Max) ci succhiano tutta la disponibilità. Poi gli aggiustamenti dell'ultima settimana li sistemiamo in qualche modo, almeno spero :roll: :roll: :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Girare il sabato insieme ad altre 150 moto :shock: può essere divertente ma anche noioso :roll: e pericoloso (lo Stelvio insegna ...)

Decideremo il da farsi; invito comunque chi arriverà il sabato ad essere pronti per il giro che partirà da Canazei alle 9,30 (sia che decidiamo di seguire il gruppone o staccarci) così pranzeremo insieme e faciliteremo l'organizzazione del sempresialodato admin [-o< =D>

@gerribs: prenota per me un test ride: voglio provare una MT-01 originale per vedere se c'è qualche differenza con la mia :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

L'idea del Motogiro di Sabato era proprio questa: fare gruppo per conto nostro e fermarci solo all'ora di pranzo col gruppone. Poi spero e confido nella comprensione dei ragazzi di Tom42, che sanno che cerchiamo un motivo in più per esserci. Comunque ad oggi come Raduno Nazionale è un po' scarsino: 16 moto !! Purtoppo ci vengono a mancare un po' gli MTisti storici, quelli della prima ora e non voglio fare nomi perché qualcuno me lo dimenticherei.

Ad ogni modo domani blocco quello che c'è da bloccare, anche perché capisco che per molti sapere che cosa faranno da qui a un mese e venti giorni può sembrare difficile. Ciò non toglie che siamo pochini, ma va bene lo stesso, non ci sono problemi. Vedrete che alla fine ci divertitemo un sacco e saremo anche un po' di più di quelli che si prospettano adesso. Intanto i primi a prenotare sono sicuri che avranno un trattamento a 4 stelle.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...