gerribs Inviato 26 Maggio, 2011 alle 16:52 Autore Condividi Inviato 26 Maggio, 2011 alle 16:52 Aggiornato l'elenco delle sistemazioni nelle camere (vedi messaggio apposito: viewtopic.php?f=5&t=4312 ). Toif passa in doppia uso singola, Miki resta da solo in una doppia salvo necessità di dividere la stanza all'ultimo momento (previa richiesta agli interessati). Eventuali differenze di tariffa già anticipata le sistemeremo al momento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 7 Giugno, 2011 alle 18:04 Condividi Inviato 7 Giugno, 2011 alle 18:04 Se nell'ultima settimana mi decidessi di venire , posti liberi c'è ne stanno ? Il costo per i tre giorni su che cifra si aggira ? A chi mi devo rivolgere ? Che devo farmi un paio di conti sulla spesa che devo affrontare per venire dalla Sicilia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 7 Giugno, 2011 alle 18:51 Condividi Inviato 7 Giugno, 2011 alle 18:51 credo che se vedi nel post iniziale alcuni di noi sono in doppie da soli come credo nel mio caso quindi se non si aggrega nessuno per me non ce problema :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 7 Giugno, 2011 alle 20:01 Condividi Inviato 7 Giugno, 2011 alle 20:01 ok Miki :mrgreen: se tutto va bene ...ma fino alla fine non voglio anticipare nulla arrivooooooooooooo ...così rivedo un paio di strunz che mi farebbe piacere rivedere ed altri conoscere di presenza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 7 Giugno, 2011 alle 20:34 Condividi Inviato 7 Giugno, 2011 alle 20:34 Se nell'ultima settimana mi decidessi di venire , posti liberi c'è ne stanno ? Il costo per i tre giorni su che cifra si aggira ? A chi mi devo rivolgere ? Che devo farmi un paio di conti sulla spesa che devo affrontare per venire dalla Sicilia Trovi tutte le info che vuoi qui --> viewtopic.php?f=5&t=4312 Per te (come per altri, ma soprattutto per te :-$ ) troveremo sicuramente una soluzione =D> ;-) :!: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 7 Giugno, 2011 alle 21:05 Condividi Inviato 7 Giugno, 2011 alle 21:05 Krazieeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 11 Giugno, 2011 alle 12:19 Condividi Inviato 11 Giugno, 2011 alle 12:19 Ragazzi ho avuto un idea tutta mia :-" :^o :smt003 per rendere più piacevole l'arrivo a Canazei, per noi lombardi e per chi si vuole aggregare. Visto che tutte le volte è il Toif che viene da noi perchè per una volta non invertiamo le cose? E cioè saliamo da lui facciamo il Maloja, Bernina, Livigno, Sondrio, Stelvio e scendiamo in trentino. Chiaramente con partenza il 24 mattina. Se qualcuno è disponibile batta un colpo. ;-) :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 11 Giugno, 2011 alle 12:22 Condividi Inviato 11 Giugno, 2011 alle 12:22 Bellissima idea! Io ci sono alla stragrande!!! :smt023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 11 Giugno, 2011 alle 12:40 Condividi Inviato 11 Giugno, 2011 alle 12:40 Concordo ! Io ci sarò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 11 Giugno, 2011 alle 17:54 Condividi Inviato 11 Giugno, 2011 alle 17:54 Bella idea ma ... personalmente non sono ancora sicuro di avere libera tutta la giornata di Venerdì 24 giugno ](*,) Certo è una bella sgroppata di km :!: Io pensavo di fare il giro dal Bondone --> http://tinyurl.com/3vjn4rj , magari raccattando per strada Gianni, fusa63 e miki. Sotto con le proposte e pareri :!: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 11 Giugno, 2011 alle 18:23 Autore Condividi Inviato 11 Giugno, 2011 alle 18:23 Anch'io avevo programmato di partire il pomeriggio del venerdì e fare questo percorso, che non prevede autostrada. Anche perché rientro il 23 e mi serve il pomeriggio per ri-ambientarmi, sbrigare n po' di cose e ritirare la moto dall'officina. Poi venerdì mattina preparare lo zaino e partire nel primo pomeriggio. Ma il giro che proponete voi è troppo impegnativo, mi devo chiamare fuori. Mi spiace. Resto quindi sul mio programma iniziale (Bondone). La prossima settimana possiamo cominciare a programmare i puntelli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 11 Giugno, 2011 alle 20:09 Condividi Inviato 11 Giugno, 2011 alle 20:09 Ragazzi ho avuto un idea tutta mia :-" :^o :smt003 per rendere più piacevole l'arrivo a Canazei, per noi lombardi e per chi si vuole aggregare. Visto che tutte le volte è il Toif che viene da noi perchè per una volta non invertiamo le cose? E cioè saliamo da lui facciamo il Maloja, Bernina, Livigno, Sondrio, Stelvio e scendiamo in trentino. Chiaramente con partenza il 24 mattina. Se qualcuno è disponibile batta un colpo. ;-) :smt006 Per il Toif? Volentieri :-D La giornata preannuncia una scorpacciata di curve. :twisted: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ricky MT01 Inviato 12 Giugno, 2011 alle 06:37 Condividi Inviato 12 Giugno, 2011 alle 06:37 Io ci sono Gigi ..........tempo permettendo e nn intendo quello atmosferico!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 12 Giugno, 2011 alle 20:49 Condividi Inviato 12 Giugno, 2011 alle 20:49 cavolo.. siete troooppo manzi!!! dei veri tossici del tornante!!! :twisted: :twisted: onore al merito!! Se invece c'è qualuno che parte il sabato dalla Lombardia, faccia un fischio che si fa l'avvicinamento insieme! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 13 Giugno, 2011 alle 21:37 Condividi Inviato 13 Giugno, 2011 alle 21:37 Bella idea ma ... personalmente non sono ancora sicuro di avere libera tutta la giornata di Venerdì 24 giugno ](*,) Certo è una bella sgroppata di km :!: Io pensavo di fare il giro dal Bondone --> http://tinyurl.com/3vjn4rj , magari raccattando per strada Gianni, fusa63 e miki. Sotto con le proposte e pareri :!: Per mè è ok,non sò ancora se partire il giovedi e pernottare da qualche parte in zona lago per spezzare il tragitto, sarà un problema trovare un'alberghetto per la notte? :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati