Vai al contenuto

Cerco MT-01

Dueruote

Messaggi raccomandati

Prima di tutto.... GRAZIE !

La moto è stupenda, ma non compro MAI moto alterate in maniera permanente rispetto all'originale. Ho una serie di regole che mi permettono di poter comprare moto e cambiare, se ho voglia, tra un anno o due. Moto esteticamente modificate richiedono qualcuno che apprezzi molto la modifica, viceversa una grossa fetta di compratori preferiscono defilarsi perchè pensano tutto sia iniziato a causa di una caduta o un incidente. Le personalizzazioni, inoltre, è bello farle da soli in modo che rispecchino il proprietario attuale e non quello precedente.

Grazie comunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Se posso dire la mia, visto che la moto in questione è la mia 8-[ , modifiche "drastiche" rispetto all'originale sono semplicemente i cerchi verniciati..la striscia sul serbatoio è adesiva e tutti i componenti originali li ho. La moto non è MAI caduta, neanche da ferma, la controprova sono i collettori originali che possiedo e che in caso di caduta sono i primi a graffiarsi o ammaccarsi.

Un saluto a tutti

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso tutta un'altra cosa. Compro le moto anche in base a quanto sono un affare. Mi piace cambiare, ma non ho mai in mente un modello preciso. Avevo guardato le MT-01 perchè mi piacevano molto e ne avevo viste alcune attorno ai 5000 Euro con pochi chilometri. Purtroppo quando ho telefonato erano già state vendute, quindi niente.

Il fatto che il proprietario mi abbia risposto è segno che erano annunci veri, quindi non avrei voluto pagarla più di quella cifra.

Alla fine ho preso tutt'altra cosa... un CBR600F del 2007 uniproprietario con 3000Km e bauletto....a 3000 Euro !

Faccio molti sbalzi di cilindrata... pensa che le due prima sono state una Ducati ST3 ed una Triumph Sprint ST1050.

Non è il mio salto maggiore. Una volta passai da una YZF600R Thundercat ad una Mito 125... ed in seguito ad una RSV1000.

Questa è la mia undicesima moto... praticamente tutte usate.

Si può chiudere... visto che ho trovato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...