Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Come da oggetto. Massimo 20.000Km e massimo 5000 Euro. Non è facile, ma ci provo.

SAluti !

se dai un occhiata su subito it trovi quello che cerchi ,non stare tanto a guardare i km perchè non è una motoretta \:D/

• Autore

Prima di tutto.... GRAZIE !

La moto è stupenda, ma non compro MAI moto alterate in maniera permanente rispetto all'originale. Ho una serie di regole che mi permettono di poter comprare moto e cambiare, se ho voglia, tra un anno o due. Moto esteticamente modificate richiedono qualcuno che apprezzi molto la modifica, viceversa una grossa fetta di compratori preferiscono defilarsi perchè pensano tutto sia iniziato a causa di una caduta o un incidente. Le personalizzazioni, inoltre, è bello farle da soli in modo che rispecchino il proprietario attuale e non quello precedente.

Grazie comunque...

se da i pezzi orignali a corredo rimettila a nuovo poi vendi i pezzi aggiunti... sarà come averla pagata 3000 euro....

• Autore

In ogni caso... è in SICILIA !

• 3 settimane dopo...

Se posso dire la mia, visto che la moto in questione è la mia 8-[ , modifiche "drastiche" rispetto all'originale sono semplicemente i cerchi verniciati..la striscia sul serbatoio è adesiva e tutti i componenti originali li ho. La moto non è MAI caduta, neanche da ferma, la controprova sono i collettori originali che possiedo e che in caso di caduta sono i primi a graffiarsi o ammaccarsi.

Un saluto a tutti

:smt006 :smt006

• Autore

Comunque bastano i 1000Km di distanza a scoraggiarmi e poi ho già comprato un'altra moto...

E per curiosità che moto hai preso? :-s

• Autore

Ho preso tutta un'altra cosa. Compro le moto anche in base a quanto sono un affare. Mi piace cambiare, ma non ho mai in mente un modello preciso. Avevo guardato le MT-01 perchè mi piacevano molto e ne avevo viste alcune attorno ai 5000 Euro con pochi chilometri. Purtroppo quando ho telefonato erano già state vendute, quindi niente.

Il fatto che il proprietario mi abbia risposto è segno che erano annunci veri, quindi non avrei voluto pagarla più di quella cifra.

Alla fine ho preso tutt'altra cosa... un CBR600F del 2007 uniproprietario con 3000Km e bauletto....a 3000 Euro !

Faccio molti sbalzi di cilindrata... pensa che le due prima sono state una Ducati ST3 ed una Triumph Sprint ST1050.

Non è il mio salto maggiore. Una volta passai da una YZF600R Thundercat ad una Mito 125... ed in seguito ad una RSV1000.

Questa è la mia undicesima moto... praticamente tutte usate.

Si può chiudere... visto che ho trovato.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.