Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Non so come mai ma io sono d'accordo :smt005 :smt003

:smt006

• Risposte 43
  • Visite 5,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Scusatemi ragazzi se sono stato un attimo frizzantino ma certe robe no le capisco...una cosa è vera i è un dato di fatto,questo club è davvero un spettacoooooooooooolo!!!

club perfetto,gente perfetta e moto..........eccezionale!!!!!!!!!!!! :smt006 :smt006 =D>

:shock: :shock: azzarola che mi sono perso... :cool: volevo commentare :mrgreen: va be' alla prossima..che club di mt pazzi :smt005 :smt005 :smt007

fate i bravi e non troppo gli sbullonati.....

i nuovi amici del forum non ci conoscono ed è assolutamente normale che possano non capire le nostre battute riguardo la moto e altro.....

2ruote benvenuto !

PS: se piace il cardano c'è uno qui in valsassina che tornisce le betulle e potrebbe saltar fuori una cosa speciale per moddare una MT01 !

• 7 mesi dopo...

la moto non è facilmente riconoscibile...tutta originale...

mamma mia il tizio la svende... ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,)

• Autore

Si... ora sono ancora senza moto (quando scrissi il messaggio originale presi un CBR600F alla fine), ma non ho i 4500 Euro. Ho solo 4000 Euro inderogabili. Se si abbassasse un filo....

azz due ruote ai la mania sempre del ribasso del prezzo... :shock: dai ;-) su pazienza prima o poi qualcuno te la regala..cosi siamo tutti contenti :^o :-" :-# :-$ :!:

ma vedi....il problema sono quei :-# :-# :-# :-# che vendono l'mt a quel prezzo...abbassando ancora il mercato.

Stesso discorso vale per moto particolari...

una mt del 2006 a quel prezzo è regalata.

• Autore

Non ho la mania. Mi piace pagarle la cifra migliore che il mercato propone. Tanto se mi sbaglio e chiedo una cifra troppo bassa... al limite succede che non faccio l'acquisto !

Fossero quelli i problemi.

Comunque sino ad oggi mi è andata sempre bene. Con pazienza in inverno riesco quasi sempre a pagare le moto quanto voglio... quasi sempre... poi adesso come mercato non muove una foglia.

Non è che si trovino tanti acquirenti col contante in mano e nessuna moto da dare indietro.

[-X

Come per tutti i modelli... se è regalata o meno lo decide il mercato. C'è un annuncio per una MT-01 che osservo da un anno. E' partito con 6500 Euro ed ora chiede 5000 Euro trattabili.

Osservo molte moto per volta e posso dirvi che questa cosa è comune. Alla fine arrivano quasi tutti al prezzo che volevo pagare io. Il problema è esserci nel momento giusto. Quando arrivano a certi prezzi sono interessanti e vanno vendute presto !

si è vero è così...forse per molte...ma non per la mia...

• Autore

Certo certo.. dipende tutto da chi vende. Non è una regola valida per tutti, ma la moto è un VEZZO, una MODA e spesso una VOGLIA. Quando viene la "scuffia" per un'altra moto... la gente è pronta a svendere la vecchia.

Certo certo.. dipende tutto da chi vende. Non è una regola valida per tutti, ma la moto è un VEZZO, una MODA e spesso una VOGLIA. Quando viene la "scuffia" per un'altra moto... la gente è pronta a svendere la vecchia.

Parole sante le tue.

Dato che sei un ottimo affarista, che sà aspettare .....prima o poi trovi anche chi è disposto a darla in regalo. Passaggio di proprietà incluso. :smt003

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.