carbonhead Inviato 8 Ottobre, 2007 alle 18:59 Condividi Inviato 8 Ottobre, 2007 alle 18:59 ....VISTO CHE E' IL MIO COMPLEANNO VOGLIO FARMI STO' REGALO .....ragazzi io non sono ferratissimo sui percorsi giringiranti.....ma se il tempo lo permette facciamoci sto girone :twisted: :twisted: :twisted: ....ammesso che sia fattibile...... ...dai con ste adesioni!!!!!!!!!! ....Dai super JAK!!!!! ...dai grande OLLY!!! ...ANORE'-AJEJE-OKTO.............. ....CHEVVELODICOAFFA'!!!!!! ;-) ;-) ;-) ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 8 Ottobre, 2007 alle 20:51 Condividi Inviato 8 Ottobre, 2007 alle 20:51 ADERISCO :!: :!: :!: Ma quando è il tuo compleanno???? :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 8 Ottobre, 2007 alle 21:10 Condividi Inviato 8 Ottobre, 2007 alle 21:10 ....VISTO CHE E' IL MIO COMPLEANNO VOGLIO FARMI STO' REGALO .....ragazzi io non sono ferratissimo sui percorsi giringiranti.....ma se il tempo lo permette facciamoci sto girone :twisted: :twisted: :twisted: ....ammesso che sia fattibile...... ...dai con ste adesioni!!!!!!!!!! ....Dai super JAK!!!!! ...dai grande OLLY!!! ...ANORE'-AJEJE-OKTO.............. ....CHEVVELODICOAFFA'!!!!!! ;-) ;-) ;-) ;-) AUGURONIIIIIII carbon . Io un girone tra disturbatori della quiete pubblica.......me lo fccio piu' che volentieri. Certo che vallarsa e valtrebbia stanno un po' lontanine , come dire dagli appennini alle alpi? :shock: Che ne dici di un'area un filino piu' circoscritta? comunque sia il compleanno merita di essere festeggiato . fammi sapere dove e quando ......IO CI STO ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 9 Ottobre, 2007 alle 06:14 Autore Condividi Inviato 9 Ottobre, 2007 alle 06:14 ...di preciso il mio compleanno cade il 15 ottobre..... ...la mia era ovviamente una provocazione visto che non conosco certo i "percorsi giringiranti" ma la geografia si ;-) ....ma neanche tanto visto che in teoria è un po' lunghina...ma in pratica io la farei tranquillamente sta' trasmigrata in orco :twisted: ..... ...comunque.....o VALLARSA o VALTREBBIA o VALCHENNESO'....week-end sta' a giringiro!!!!!!! .....BIT,MARK,MASKIO......e se di ritorno IL SOMMO ADMIN e compagnia bella......dai su! =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maskio Inviato 9 Ottobre, 2007 alle 11:07 Condividi Inviato 9 Ottobre, 2007 alle 11:07 Ho in ballo un we all' Elba in barca per la mia seconda passione, l' apnea e questa sera ci ritroviamo per la decisione. Ma se non và in porto io sono uno dei vostri qualsiasi giro decidiate di fare...mare, monti, campagna...queo che xe!!! :-D Ciaciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 9 Ottobre, 2007 alle 14:00 Condividi Inviato 9 Ottobre, 2007 alle 14:00 haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e bravo si fa il compleanno senza di me....cattivi.........nun me volete bene....... :-? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 9 Ottobre, 2007 alle 14:26 Condividi Inviato 9 Ottobre, 2007 alle 14:26 ...di preciso il mio compleanno cade il 15 ottobre..... e se di ritorno IL SOMMO ADMIN e compagnia bella......dai su! =D> E bravo Daniele, che compi gli anni pure tu.... Io rientro in continente giusto domenica, quindi passo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 9 Ottobre, 2007 alle 20:49 Condividi Inviato 9 Ottobre, 2007 alle 20:49 Io x verità non so ancora se ci sarò ma spero propio di si :-? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 10 Ottobre, 2007 alle 08:21 Condividi Inviato 10 Ottobre, 2007 alle 08:21 CARBONNEEEEEEEE..... Mi dispiace ma questo w/e sono incasinato.... Mi vuoi bene lo stesso vero????? Per farmi perdonare.... sto scrivendo un topic...... sempre qui... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 10 Ottobre, 2007 alle 09:21 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre, 2007 alle 09:21 ....ah bello!..me stai a trascurà ma ricordate che sei stato er primo amore e nun se scorda :smt057 :smt058 ...... ...mo purtroppo te sto' a tradi' co ANORE'......er cuore mio 'n'carbonio mo e suo :roll: ...... ...si'o'sò....so' n'pò zoc@@@@a....... :smt095 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 10 Ottobre, 2007 alle 09:30 Condividi Inviato 10 Ottobre, 2007 alle 09:30 hehehhehe.... A BBBELLOO!!!! Me piaci così!! ZOC@@@@@A!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 10 Ottobre, 2007 alle 15:27 Condividi Inviato 10 Ottobre, 2007 alle 15:27 ......Boniiiiiiiiiiiiiiii ce posto per tutteddue...... :shock: :shock: :shock: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 10 Ottobre, 2007 alle 16:03 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre, 2007 alle 16:03 ....JAK E HOLLY A RAPPORTO.... ....ragazzi qua mi sa che sabato faremo una cosa a tre......... ....con FABIOTV siamo in quattro :cry: ........ ....ragazzi del veneto dai preparate ed esponete un bel percorsone come piace a noi......tante curve di tutti i tipi.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 10 Ottobre, 2007 alle 16:04 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre, 2007 alle 16:04 ....JAK E HOLLY A RAPPORTO.... ....ragazzi qua mi sa che sabato faremo una cosa a tre......... ....con FABIOTV siamo in quattro :cry: ........ ....ragazzi del veneto dai preparate ed esponete un bel percorsone come piace a noi......tante curve di tutti i tipi.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willybiker Inviato 10 Ottobre, 2007 alle 18:16 Condividi Inviato 10 Ottobre, 2007 alle 18:16 Tanti auguri anche dall'astigiano carbon!!!! Purtroppo non posso farti gli auguri di persona perchè dal 12 al 18 saro' in Calabria per motivi di lavoro!!! :evil: Buon giringiro e ancora tanti auguri!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati