Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Carissimo Daniele,

spero vivamente di farti gli auguri di persona e tirarti pure le orecchie!!!!!!!

X sabato non ci dovrebbero essere problemi, ma poichè sono fuori città x lavoro e torno venerdì, mi appello al buon Jak, affinchè studi l'intinerario + congeniale.

E da buon marinaio deve consultare le previsioni meteo.

Inviato
  carbonhead ha scritto:
....come sempre......pendo dai vostri air-box colmi di file giringiranti :smt119

Caro CARBON

sono incasinatissimo ma vedo di organizzarmi per Sabato o Domenica. :smt023

Sicuramente ci troviamo io , tu e Olli ..Il meteo da' SOLE :-D

Se Sabato o Domenica lo decidiamo domani quando anche io e Olli vediamo come siamo con gli impegni di lavoro ..... e chiunque altro voglia unirsi avra' dato la sua disponibilita' .

Poi possiamo decidere se piegare per le valli trentine o venete :smt098 :smt098

Io direi di rimanere d'accordo cosi' visto che qualcuno ancora non sa come sara' messo

Poi per l'orario e punto di ritrovo decidiamo sempre domani ....che dici?

Inviato

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Problemi di lavoro :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

ma se è x sabato nel pomeriggio vi raggiungo ;-)

Inviato

Io mi aggrego a fabio nel pomeriggio di sabato ma può andare bene anche domenica pomeriggio vero Fabio ;-) :arrow:

Inviato

Ehi ragazzi deciso qualcosa ?ricordiamoci che il sovrano GERRIBS ha messo un topic apposta perché venga sempre messo in chiaro orari e ritrovi giusto anche perché almeno uno se decide all'ultimo minuto almeno sa dove andare o no ? ;-) ;-) ;-) :arrow:

Inviato

Cari bikers del sabato, deciso il girino.

Ritrovo ore 11.00 all'uscita di Piovene Rocchette autostrada Valdastico.

Su per Asiago, poi intinerario a sorpresa.

Ritrovo con FabioTV a Bassano del Grappa nel primo pomeriggio.

Fabio confermi?

Bit sei dei nostri?

Tutti sono invitati ad unirsi a noi sopratutto veneti e trentini.

Carbon ha confermato e viene da Milano x festeggiare il suo compleanno!!!! Grande festa ...... a sue spese.....

:^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o :^o

Inviato
  bit ha scritto:
Io mi aggrego a fabio nel pomeriggio di sabato ma può andare bene anche domenica pomeriggio vero Fabio ;-) :arrow:

Riepilogo finale per il giringiro di domani : :arrow: :arrow:

:arrow: Ritrovo all'uscita del casello autostradale di Piovene Rocchette alle 11:00 di domani Sabato 13.

Confermati : Carbonhead ,Roadrunner , Jak

Dal momento che Fabio e bit dovrebbero raggiungerci nel primo pomeriggio per un grappino tra le Dolomiti Bellunesi e brindare al compleanno del mitico Carbon , il punto di ritrovo potrebbe essere in Valsugana alle 14:00 dalle parti di localita' Valstagna in prossimita' dello :arrow: svincolo per Primolano.Raggiungibile in un'oretta da Fabio e Bit. e pure da Maskio , se non e' in navigazione(nel qual caso "buon vento" )

Da li' si sale verso fiera di Primiero.......Mark saremo nelle tue terre, se ci sei batti un colpo. ;-) .

Il percosro si snoda tra l tornanti che salcono verso l'altopiano di Asiago, poi curve e curvoni a cavalcare le colline sull'altopiano di Asiago , quindi sosta tecnica tra i monti , e via alla volta della Valsugana per il secondo punto di incontro. ;-)

:arrow: Se qualcuno pensa di aggregarsi all'ultimo ci puo' contattare via MP. anche domattina.

A domani :smt026 :smt026

Inviato

Partenza sabato ore 13.......vi chiamo strada facendo :smt040

Non posso rimaner molto con voi :cry: , ma non posso mancare a tirar le orecchie a Carbonhead ;-) :lol::lol::lol::lol:

alle 14:00 dalle parti di localita' Valstagna in prossimita' dello svincolo per Primolano :smt023 ok

Bit....domenica non posso :cry:

Inviato
  fabiotv ha scritto:
Partenza sabato ore 13.......vi chiamo strada facendo :smt040

Non posso rimaner molto con voi :cry: , ma non posso mancare a tirar le orecchie a Carbonhead ;-) :lol::lol::lol::lol:

alle 14:00 dalle parti di localita' Valstagna in prossimita' dello svincolo per Primolano :smt023 ok

Bit....domenica non posso :cry:

d'accordo Fabio , facciamo tappa a Valstagna e ci diamo coordinate precise intorno alle 13:30. vis SMS.:smt023

Se ti senti con Bit credo che potete incontrarvi dalle parti bi Bassano D.G e salire assieme , parte anche intorno alle 13:00

A dopo. ;-)

Inviato

non so se c'è ancora qualcuno che puo rispondermi,ma io oggi proprio non posso...siete dalle parti delle dolomiti anche domenica????

Inviato
  nickm73 ha scritto:
non so se c'è ancora qualcuno che puo rispondermi,ma io oggi proprio non posso...siete dalle parti delle dolomiti anche domenica????

mi spiace nickm , spero che per la prossima potrai essere dei nostri, tieni d'occhio il forum e vedrai che ci si diverte.......

Con l'occasione ringrazio Bit , Fabio, Olli e sopratutto(non me ne vorranno gli altri) the big CARBONHEAD . , che si e' smazzato 4 ore di noiosissima autostrada. :smt041 :smt041 :smt041

Bellissima giornata , volata in un lampo!

....hei carbon , adesso hai la moto che va come un missile : , eri scioltissimo tra le curve strette del passo Rolle :smt098 (giretto da ripetere direi.....l'estate prossima) :cry:

alla prossima

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...