Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Straquoto JAK giro da rifare , grazie a tutti della bella giornata ora aspettiamo le foto meravigliose fatte da l grande CARBONHEAD sempre molto atrezzato in merito :lol: :lol: :lol: Al prossimo giringiro magari cambio anche io le ormai obslolete METZ Z4 :twisted:

• Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

...grazie ragazzi....sono stato anche io come sempre benissimo!!!!

....quelle curve e quei paesaggi mozzafiato li adoro....come adoro la vostra compagnia........

....beh devo proprio dire che posseggo un altra moto ora....... :twisted: :twisted: :twisted: ....difatti stamattina faro' un bel report a riguardo...

...comunque grazie ancora al grande JAK ;-) al mitico BIT ;-) al super FABIOTV e the last but not the least supermegamaxi HOLLY :cool: !!!!

....che mi ha fatto scoprire un solvente che mi aumenta ulteriormente la coppia al mio orcaccio super truccato :shock: .....

...il superNOS si chiama PARAMPAMPOLI :smt030 :smt030 :smt030 :smt043 :smt044

Inviato

AUGURONI GRANDE CARBON :smt113 :smt113 :smt113 :smt113 :smt113

foto0234le1.th.jpg foto0236oo0.th.jpg foto0237em1.th.jpg

Bravi ragazzi......la prossima non mancherò

P.S. Le foto mi sono state commissionate da "Carbon"

Inviato
...

....che mi ha fatto scoprire un solvente che mi aumenta ulteriormente la coppia al mio orcaccio super truccato :shock: .....

...il superNOS si chiama PARAMPAMPOLI :smt030 :smt030 :smt030 :smt043 :smt044

ecco perché andavate alla grande :lol: ...avevate il riscaldamento. :lol: ..io sono tornato a casa ghiacciato :smt101

ma contento di avervi incontrato anche se x poco ;-)

Inviato

TANTISSIMI AUGURISSIMI ANCHE DA PARTE MIA CARISSIMO CARBON :-D :-D :-D

Mi è dispiaciuto molto non essere dei vostri sabato, ma quello che ho passato è stato ugualmente un we da favola, l' Isola d' Elba in barca è qualcosa di favoloso!!! Anche le strade non mi sembravano male da lontano :shock: con tutte quelle curve e saliscendi :!:

Questa volta ho scelto di godermi il mare :cool: , la prossima però......

CIACIAOOOO

Inviato

P.S.: domenica ero da ricovero. Male dappertutto.

io domenica mattina ho continuato con 1 giro in MTB sul Montello...freddddddo.

Indovina come sono messo ora... Male a tutte le ossa.....l'età o influenza in arrivo ???? :smt022

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...