Vai al contenuto

Pensieri invernali


garavak

Messaggi raccomandati

Controllare la sera prima olio e benzina. Preparare la borsa. Farci stare la tuta antiacqua, i guanti pesanti, la bomboletta gonfia e ripara, la visiera chiara. Mettere sulla poltrona il vestiario per non fare casino quando mi alzo. Prima di dormire, un ultimo sguardo alla cartina, per controllare il tragitto e le possibili varianti. Dormire con l’idea del viaggio e svegliarsi molto prima che suoni la sveglia. Vedere la prima luce del mattino mentre mi faccio la barba e pregustare la bella giornata che sta per cominciare…

 

 

...QUANTO MANCAAAAA????? :smt026

Link al commento
Condividi su altri siti

Accidenti, saranno gli anni che passano ma soffro sempre di più il freddo e mi sembra sempre più lungo l'inverno.

quanto manca? Mi sento come lo scoiattolo nel film "L' Era glaciale". Invece della ghianda mi porto i giro il casco....

:-( :-( :-( :-( :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera non ce l'ho più fatta e sono andato a farmi un giretto con l'Orco. Non tanto, da casa al Blockbuster per prendere "The Punisher" (tavanata galattica, tra l'altro :mrgreen: ), ma che piacere incommensurabile uscire in moto... Il rumore, le vibrazioni, l'aria (fredda)... Troppo bello!!! :razz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella quella similitudine tra il casco e la ghianda, mi sento un pò così anch'io..... che palle, ogni tanto passo in garage dove la piccola dorme coperta e la guardo, l'accendo e ammiro la sua lucentezza e il suo suono inconfondibile!!! Scorrere le foto delle stagioni passate ricordando luoghi e compagnia, episodi ed emozioni....CHE MALINCONIA!!!

La bastarda per ricambiare il mio amore nei suoi confronti, la penultima volta mi ha fatto trovare una piccola perdita d'olio, bello scherzo!

Subito preoccupato ho interpellato lo zio ( IL meccanico di fiducia) che mi ha detto che sarà la guarnizione del tappo dello scarico olio, secca!

Tra qualche giorno la porto alla beauty farm per una controllatina prima della stagione e qualche piccola modifica!

Cmq qui in valle d'Aosta l'inverno è eterno in più dopo la brutta stagione bisogna, per guidare in sicurezza, aspettare un paio di bei acquazzoni che ripuliscano il manto stradale dato che c'è tanto di quel sale misto ghiaia, da farci i castelli come in spiaggia. Il volo sarebbe assicurato ogni 10 metri!

Cmq attendiamo impazienti :smt026 :smt026 :smt026 l'arrivo della bella stagione!!!!!!!!!!!!! [-o<[-o<[-o<[-o<[-o<

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...