Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ormai preso dalla frenesia domani dovendo andare dal mio affezzionato dentista che "lavora" a Malo ho pensato bene di riattivare l'assicurazione e di andarci in orko,probabile che se non resto sotto i ferri ci faccio un salto................ :smt006

Inviato

no purtroppo ore 12 prima trapanata........................mi libererò verso le 15 più o meno......... :smt006

Inviato

son partito stamattina alle 10.05 ----------nebbia -----fino a Vicenza,temp +5 l'orketto gira che è uno spettacolo,unico intoppo mi han fermato in autostrada,pensavo che fosse la polstrada in borghese invece erano dei ragazzi che volevano solo vedere la moto.....................rientrato alle 18 con 4 cariette in meno, ben coperto non ho aveto neanche freddo,le vibrazioni mi facevano tipo fornetto a micronde....... \:D/

Inviato

:smt006 Rupe

ma..... :oops: non metti una foto dei tuoi nuovi cerchi :?:

sono/siamo curioso/i......ci tieni sempre sulle spine :-k ](*,) \:D/ \:D/

:smt006 :smt006

Inviato

:shock:

non dire così.....mi ferisci a morte :smt088 :smt089

quando ci vediamo ti :smt021 ( :mrgreen: )

:smt006 :smt006

Inviato
Venduto tutto Antò :smt004

con quello che ho preso mi son portato a casa speed triple 2011 + Diavel :-"

Bella la speed, mi avevi detto in fiera che ti piaceva ma non pensavo che la prendessi con la diavel.

Bravo, fatti non pugnette!

Inviato

la diavel è in omaggio a quelli che pigliano la speed triple..........oppure il contrario diavel con omaggio la speed....sperando che almeno una delle 2 vada quando l'altra ti lascia a piedi,il senso del 2x1=1 è questo............. :smt005

Inviato

:lol::lol::lol: ... esatto Principe :smt002

non ti si puo nascondere nulla :-| mi sveli tutti i segreti Fau

@ Toif x i cerchi non ho avuto tempo x lavorarci ... ho solo controllato le varie misure ... ci sono altre modifiche da fare oltre al disco post

metterò info su argomento .... tiello risparmiato il cuoricino Antò :smt058

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...