Ricky MT01 Inviato 9 Aprile, 2011 alle 05:02 Condividi Inviato 9 Aprile, 2011 alle 05:02 :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: Razazzi abbiamo delle news da Fb, a noi si uniranno dei Biker e delle Bikerine da Roma............ vi tengo aggiornati!!!!!! ( o chi è su Fb si aggiorni da solo :-D :-D ) Sarà un grande evento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =D> =D> =D> =D> :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LO ZIO Inviato 11 Aprile, 2011 alle 16:15 Condividi Inviato 11 Aprile, 2011 alle 16:15 =D> =D> =D> =D> =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 27 Aprile, 2011 alle 23:25 Condividi Inviato 27 Aprile, 2011 alle 23:25 daie Romani famose un ber giretto con tutta tranquillità fino a Campo Imperatore cosi se conoscemo co startri fissati peggio de noi!!!! :mrgreen: :mrgreen: :smt007 :smt007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 2 Maggio, 2011 alle 12:35 Condividi Inviato 2 Maggio, 2011 alle 12:35 ciao. Sto valutando di partire il 2 (visto che è festa...) e fermarmi lungo il tragitto per raggiungere il 3 la base concordata. A metà mese decido. Se c'è qualcuno interessato alla cosa.... ne tenga conto. :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masmo72 Inviato 2 Maggio, 2011 alle 13:29 Condividi Inviato 2 Maggio, 2011 alle 13:29 ragazzi sono in allarme...io faro' di tutto x venire come confermato,mi trovo in sardegna dalla mia fidanzata.(convivo) ce' l'ipotesi che mi trovano lavoro e nn so' come andra' se posso venire o meno x nn mancare al lavoro..boh..spero bene mannaggiaa :oops: :cry:dai che ce la faccio a venireeeeee...sto dicendo a tutti cio' da far.... :smt002 8-[ ;-) :smt005 :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 3 Maggio, 2011 alle 18:39 Condividi Inviato 3 Maggio, 2011 alle 18:39 - 30 gg. :!: Sto valutando di partire il 2 (visto che è festa...) e fermarmi lungo il tragitto per raggiungere il 3 la base concordata. Quasi quasi ... :roll: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 3 Maggio, 2011 alle 19:41 Condividi Inviato 3 Maggio, 2011 alle 19:41 la situazione si scaldaaaaaa !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 4 Maggio, 2011 alle 06:34 Condividi Inviato 4 Maggio, 2011 alle 06:34 ciao. Sto valutando di partire il 2 (visto che è festa...) e fermarmi lungo il tragitto per raggiungere il 3 la base concordata. A metà mese decido. Se c'è qualcuno interessato alla cosa.... ne tenga conto. :smt006 :smt006 io ancora non posso decidere giorni e presenza Leone ricordi Alberto "CB1000" ? ... sarà presente al giro e partirebbe volentieri il 2 ... no Autostrada gli ho detto di iscriversi al forum così può rispondere di persona e accordarsi x scendere con voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
caruso Inviato 4 Maggio, 2011 alle 15:45 Condividi Inviato 4 Maggio, 2011 alle 15:45 Eccolo qua. Si Leone io verrei volentieri il 2 con te per questo incontro in Abruzzo. Visto che è anche festa meglio ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ricky MT01 Inviato 6 Maggio, 2011 alle 04:37 Condividi Inviato 6 Maggio, 2011 alle 04:37 Salve a tutti........ho avuto un'ideona e la butto lì !!!! :idea: :idea: Ci sarebbe la possibilità di avere un furgone di supporto logistico per i bagagli, cassette degli attrezzi ed eventuale rimpatrio di moto nel caso di poblemi tecnici ( a le sciupà !!!!!). Io potrei mettere a disposizione uno scudo a questo scopo! Dato che cmq gli spostamrenti saranno continui, visto che nn si dorme nello stesso posto per 2 notti e visto che siamo lontani da casa ho pensato che sarebbe una f***** poter viaggiare e spostarsi senza doversi portare sempre dietro il bagaglio, in più in caso di problemi a uno di noi abbiamo immediatamente la possibilità di caricare la moto o recuperarla senza dover eventualmente avere onerosissimi costi di meccanici, carri attrezzi, senza dimenticare che siamo via di sabato e Domenica ed eventuali meccanici o pezzi potremmo poi reperirli solo il Lunedì, quindi questo significherebbe lasciare la moto per poi doverla andare a recuperare successivamente, o perdite di tempo che cmq comprometterebbero il giro a tutti! Il furgone lo metto a disposizione gratuitamente, ci sarebbbe solo da vedere di dividerci tra tutti il costo del gasolio, autostrada, pernottamento di chi guida ( io potrei avere chi lo fà ) ed eventuali pasti. Credo sia una buona idea, ma ovviamente la metto al vaglio di tutti i partecipanti, fatemi sapere! :-s :-s :-s :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 Ragazzi - 27 :smt026 :smt026 non stò nella pelle!!! :smt026 :smt026 :smt026 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 6 Maggio, 2011 alle 09:35 Condividi Inviato 6 Maggio, 2011 alle 09:35 Mi sembra un'ottima idea ;-) :!: Il furgone partirebbe Venerdì con Noi o ci raggiungerebbe a Teramo :?: Sarebbe il massimo se facesse lo stesso nostro percorso, in modo da essere subito disponibile in caso di necessità ](*,) Occorre prevedere il costo di due pernottamenti + pasti vari + gasolio. L'autista ci segue gratis :?: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 6 Maggio, 2011 alle 09:37 Condividi Inviato 6 Maggio, 2011 alle 09:37 mortazzi !! ok che è un'ottima idea che condivido quindi per me è GO!! ma qui sembra che partiamo con il pensiero di rimanere tutti e piedi ! TOCCO I MARONI ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 6 Maggio, 2011 alle 09:58 Autore Condividi Inviato 6 Maggio, 2011 alle 09:58 =D> =D> =D> con un supporto del genere, come si fà a dire di nò :!: favorevolissimo \:D/ \:D/ grande Ricki =D> =D> =D> :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ricky MT01 Inviato 6 Maggio, 2011 alle 11:55 Condividi Inviato 6 Maggio, 2011 alle 11:55 Si l'autista è un mio amico e lo farebbe gratis....ovviamente ripeto dovremmo spesargli pernottamenti e pasti. Gasolio e autostrada penso possano bastare 250/260 €, lo scudo con un pieno da 80 litri fà all'incirca 850 km, autostrada nn saprei ma credo 80 € andata e ritorno, più i pernottamenti e i pasti. Fate i conti e dividete per i partecipanti............Toif tu sei l'organizzatore...a te il compito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ricky MT01 Inviato 6 Maggio, 2011 alle 11:56 Condividi Inviato 6 Maggio, 2011 alle 11:56 mortazzi !! ok che è un'ottima idea che condivido quindi per me è GO!! ma qui sembra che partiamo con il pensiero di rimanere tutti e piedi ! TOCCO I MARONI ! Ma anche no!!!!!!!!!!!! :-" :-" :-" :-" :-" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati