Vai al contenuto

Campo Imperatore ven 3 - dom 5 giugno

toif

Messaggi raccomandati

Omar !

queste info non ci bastano.. vogliamo sapere di più!..

larghezza con specchietti.. interasse.... misure gomme.... volume caricabile con e senza sedili.... peso..... CV e Nm dello scudo !

:mrgreen: :mrgreen: :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

quando Ricky ha scritto "passo lungo" ho capito che qualcosa è cambiato, non esisteva il passo lungo!

Non è più quel che era, ma è un mezzo creato appositamente per il commerciale quindi le info in mio possesso non sono più valide.

E' probabile, ma non certo, che in comune abbiano tenuto le ottime motorizzazioni, prestazionali e parche nei consumi.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 280
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Tralasciando di scomodare lo spirito biker, dico che personalmente per quel poco tempo che stiamo via un bello zaino e max la borsa sebatoio bastino, io sono abituato a girarci anche divertendomi per tutto il giorno. Valutate bene i costi non credo sia poi uno scherzetto da niente, inoltre logisticamente come si gestisce la cosa? Il furgone ci segue sui passi oppure và direttamente agli arrivi? No perchè nel primo caso o Ricky gli ha montato uno stage 3 per furgoni e lo fà guidare a Sebastien Loeb oppure dopo quanto arriva :smt003 :?: Nel secondo invece penso sia palese che viene a caderne l'utilità per una eventuale assistenza. O:)

Link al commento
Condividi su altri siti

bho,a me di far il viaggio con la moto sul furgone........non lo farei mai...può essere che abbiate tutte le ragioni di stò mondo,ma dico che cavolo di motociclista sarei se non lo faccio in moto stò viaggio........allora son capaci tutti!!!! potrei far così...viaggio a capo nord,mi faccio consegnare la moto a un metro dal picchetto ce faccio la foto e a posto!!!! ma che soddisfazione c'è????? se andiam avanti con la fantasia piglio le foto de fabio la modifico con l'immissione della mia moto e a posto!!!!! anch'io a caponorddddd........e manco mii son alzato dalla sedia!!!! :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

se è riferito a Ricky che carica la moto sul furgone per evitarsi giusto quei 900km (A/R) di pallostrada, fà benissimo.

Per la maggior parte del tratto c'è il TUTOR, l'unico pezzo con un panorama piacevole da vedere è la Valle da dove parte, quindi la sa a memoria, col forcone arriva "quasi" fresco e riposato, gira con gli amici, si diverte ed a fine giornata riprende la strada del rientro riposando.

Se aggiungi che due tratte da 450km a velocità costante, esclusa sosta rifornimento d'obbligo, spiattellano pure le gomme.

Se a capo nord ci vai una volta nella vita ti godi il viaggio, se ci vai tutti i fine settimana prendi l'aereo e noleggi un'MT sul posto :mrgreen:

Questo è il mio pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

si, qual'è la parte oscura? io mi riferivo a questo

Sicurissimo....è da inizio stagione che mi stò spostando con lo scudo e la moto, così mi evito le lunghe tratte di pallostrada da solo.Oggi ad esempio vi stò scrivendo da treviso e qui ci sono arrivato con la moto sullo scudo, adesso scarico l'orko e me ne vò in giro. Tattico O:) O:) no?????? \:D/ \:D/ :smt006 :smt006

ed alle risposte pro/contro lo spirito motociclistico.

Se ti riferivi al viaggio a Campo Imperatore, nessuno vuole fare il viaggio con la moto sul furgone, lo guida un amico di Riccardo, serve in caso di SGRAT SGRAT. viewtopic.php?f=5&t=4020&start=120#p49837

Link al commento
Condividi su altri siti

:-k visto che al momento sono ipotesi....

e se dovessimo essere noi a dare assistenza al furgone :?: :?: ( sempre toccandosi i Fenicotteri )

potremmo discutere x ore........una cosa è certa, 3 giorni così, all' incirca saranno 600 euro solo x il supporto.....vale la pena :?:

siamo sicuri che serva :?: logisticamente che farebbe :?: temo sia assurdo fargli fare il giro del sabato.....

comunque, ragioniamoci e decidiamo ( abbiamo margine ).....se tutti d' accordo al 100% :smt023

se al 90 % non se ne fà nulla......partiamo con gli zaini in spalla ( come abbiamo sempre fatto ;-) ;-) )

:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

se è riferito a Ricky che carica la moto sul furgone per evitarsi giusto quei 900km (A/R) di pallostrada, fà benissimo.

Per la maggior parte del tratto c'è il TUTOR, l'unico pezzo con un panorama piacevole da vedere è la Valle da dove parte, quindi la sa a memoria, col forcone arriva "quasi" fresco e riposato, gira con gli amici, si diverte ed a fine giornata riprende la strada del rientro riposando.

Se aggiungi che due tratte da 450km a velocità costante, esclusa sosta rifornimento d'obbligo, spiattellano pure le gomme.

Se a capo nord ci vai una volta nella vita ti godi il viaggio, se ci vai tutti i fine settimana prendi l'aereo e noleggi un'MT sul posto :mrgreen:

Questo è il mio pensiero.

Grazie Omar per avermi difeso!!!!!!!!!!!! :smt056 Hai perfettamente colto nel segno amico....gomme, buttare km sulla moto per vedere 900 km di riga tratteggiata, stanchezza, panorama e tutto il resto.....vediamo un pò se anti ha voglia di venire a trovarmi 3 o 4 settimane di fila in moto...poi ne riparliamo!!!!

Ti aspetto....buon viaggio!!!! =D> =D> =D> =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq riguardo allo Scudo...era un'idea per nn viaggiare carichi con zaini e tutto il resto ....idea bocciata?????? và bene lo stesso vuol dire che converrà a tutti fare l'estensione dell'assicurazione con assistenza stradale ....e non dimenticate il santinio di San Gennaro!!!! :smt047 :smt047 :smt047 :smt047

Cmq scherzi a parte era solo un'idea.....non scaldiamoci per così poco...ognuno fà il motociclista a modo suo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea è buona. Ma sono sincero, per me i costi sono congrui, ma eccessivi per un giro di 3 giorni e per i km da percorrere, eppoi come dice anti e Olly, lo spirito, per me, è bikers fino al midollo..... Ben inteso, nulla togliendo alle scelte di Ricky che sono condivisibili.

Ultima cosa, se (e qui ci tocchiamo i MARONI.....) la mt si rompe.... chiamo assistenza assicurazione o qualche santo della zona che con un cacciavite fa miracoli.... e nella troupe mi sembra di capire ce ne sono molti... :smt002 :smt002

Questo è il mio pensiero che poi più o meno è quello di subho3. :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...