Ricky MT01 Inviato 11 Maggio, 2011 alle 04:49 Condividi Inviato 11 Maggio, 2011 alle 04:49 Soluzione :idea: http://www.federmoto.it/home/fmi-serviz ... IsDetail=Y :mrgreen: :smt004 Bella storia............ :idea: :idea: :idea: chi vuole provare a informarsi?? 8-[ 8-[ 8-[ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 11 Maggio, 2011 alle 05:01 Condividi Inviato 11 Maggio, 2011 alle 05:01 ho fatto un preventivo sul sito, consegnano il giorno successivo al ritiro e per un bagaglio inferiore a 22kg vogliono 60euro :-# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 11 Maggio, 2011 alle 15:00 Condividi Inviato 11 Maggio, 2011 alle 15:00 ciao ragazzi mi dite per che ora dobbiamo trovarci a Campo Imperatore sabato 4 giugno :smt004 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 11 Maggio, 2011 alle 15:05 Condividi Inviato 11 Maggio, 2011 alle 15:05 scusate ma chi ha detto che bisogna fare solo autostrada per arrivarci ... Ritengo che, viste le distanze da coprire la pallostrada sia quasi inevitabile; soprattutto Domenica 5 giugno quando dovremo sciropparci fra i 500 e i 700 km per tornare alle nostre casucce. Se ci mettiamo a fare le Statali non arriviamo più :!: Per arrivare a Teramo via Perugia - come consigliato a suo tempo dagli indigeni - ci sono due possibilità: - A1 fino a Sinalunga (400 km ca. da casa mia) poi procedere verso Perugia-Foligno-Spoleto-Norcia-Ascoli Piceno; - A14 fino a Cesena (300 km ca. da casa mia) poi procedere verso Perugia sulla E45 (e poi come sopra). Con la prima si fa più pallostrada; con la seconda si percorre la E45, famigerata per gli autovelox e le buche :!: Domande :?: Altre idee :?: @mimmo: credo che alle 10,30 saremo lì \:D/ :-$ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 11 Maggio, 2011 alle 15:18 Condividi Inviato 11 Maggio, 2011 alle 15:18 ....- A1 fino a Sinalunga (400 km ca. da casa mia) poi procedere verso Perugia-Foligno-Spoleto-Norcia-Ascoli Piceno.... di cui i primi 115km di statale (Eggi) a due corsie, quindi non molto diversa dall'autostrada. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mimmo D.D.R. Inviato 11 Maggio, 2011 alle 15:24 Condividi Inviato 11 Maggio, 2011 alle 15:24 grazie Giuseppe farò del tutto per non mancare!!lunico problema è che devo rientrare per le ore massimo 19:30 causa ristorante non posso mancare....poi il sabato è il giorno più importante :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 12 Maggio, 2011 alle 13:51 Condividi Inviato 12 Maggio, 2011 alle 13:51 Ritengo che, viste le distanze da coprire la pallostrada sia quasi inevitabile; soprattutto Domenica 5 giugno quando dovremo sciropparci fra i 500 e i 700 km per tornare alle nostre casucce. Se ci mettiamo a fare le Statali non arriviamo più :!: Per arrivare a Teramo via Perugia - come consigliato a suo tempo dagli indigeni - ci sono due possibilità: - A1 fino a Sinalunga (400 km ca. da casa mia) poi procedere verso Perugia-Foligno-Spoleto-Norcia-Ascoli Piceno; - A14 fino a Cesena (300 km ca. da casa mia) poi procedere verso Perugia sulla E45 (e poi come sopra). Con la prima si fa più pallostrada; con la seconda si percorre la E45, famigerata per gli autovelox e le buche :!: Domande :?: Altre idee :?: @mimmo: credo che alle 10,30 saremo lì \:D/ :-$ Non capisco perchè considerate il lato Ovest della penisola per arrivare a Teramo #-o Chi arriva da Nord dovrebbe tenersi sul lato Adriatico. O sbagliooooo? Consiglio per Peppe: BS-VR autostrada a VR- prendere la Transpolesana quindi Ferrara e tagliare dritto per Ravenna (strade bellissime e con pochissimo traffico) a Ravenna saltare centro passando per zona porto e ponte mobile poi dritto via strada adriatica fino a Riccione. Sosta dall'amico riccionese che magari fà provare la sua Diavel nuova nuova quindi o si riprende l'autostrada a Riccione oppure si arriva fino ad Ancona via statale Adriatica. (da Riccione e fino ad Ancona bisogna andare piano in autostrada - max 90 -in quanto ci sono i lavori per la terza corsia e molti autovelox attivi specialmente da Fano) si finisce con tutta autostrada fino a Teramo. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 12 Maggio, 2011 alle 14:49 Condividi Inviato 12 Maggio, 2011 alle 14:49 Ecco bravo Proprio quello che cercavo di dire quando intendevo statale ma si vede che nu me so spiegato bravo road..... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 12 Maggio, 2011 alle 14:52 Condividi Inviato 12 Maggio, 2011 alle 14:52 Tra l altro il pezzo da Ravenna fino a Rimini non è affatto male tra Ferrara e lido estensi e lido estensi Ravenna bisogna fare un po attenzione ai velox mobili e credo abbiano montato un tutor. Atrimenti si taglia per Bologna statale fino a Lugo e poi giù per Ravenna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 12 Maggio, 2011 alle 17:24 Condividi Inviato 12 Maggio, 2011 alle 17:24 Tra Ferrara e Lidi Estensi superstrada a 2 corsie tutta dritta e molte buche. 60 Km. Autovelox mobili ben segnalati se si guida con attenzione. Dai Lidi a RA 30 km di Romea. Il tratto piu' bello con le riserve naturali. Mikiiiiiii, io intendevo FE-RA passando per Argentaaaaaaa :mrgreen: :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 12 Maggio, 2011 alle 17:41 Condividi Inviato 12 Maggio, 2011 alle 17:41 Non è che considero il lato W ... è l'A1 che passa +o- in centro alla penisola :smt102 Con le mie soluzioni fai pallostrada prima e statali dopo; con la vostra fai pallostrada all'inizio, statale in mezzo e pallostrada alla fine. Comunque, per me ogni strada va bene ;-) Terrei in considerazione solo che Venerdì e Domenica sono tappe di avvicinamento/rientro. Le strade migliori e le forze migliori le riserverei per il giro di Sabato. @road+miki: allora venite con Noi ;-) :-$ :?: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LO ZIO Inviato 14 Maggio, 2011 alle 12:30 Condividi Inviato 14 Maggio, 2011 alle 12:30 Se volete mantenere le forze fatevi l'Adriatica arrivate sicuramente prima, ma considerate che in molti tratti vi farete due maroni grossi come cocomeri ](*,) ....senza considerare che se dovesse fare molto caldo con tutti quei semafori non dovrebbe essere il massimo :-k D'altra parte però sabato ci aspetta una bella scorpacciata di curve :smt045 :smt066 :smt110 Io sono per l'A1 :roll: Da dovunque passate fatemi sapere che vi raggiungo....almeno l'ultimo tratto lo facciamo insieme \:D/ :smt041 A presto!!!!! :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 14 Maggio, 2011 alle 17:01 Condividi Inviato 14 Maggio, 2011 alle 17:01 Tra Ferrara e Lidi Estensi superstrada a 2 corsie tutta dritta e molte buche. 60 Km. Autovelox mobili ben segnalati se si guida con attenzione. Dai Lidi a RA 30 km di Romea. Il tratto piu' bello con le riserve naturali. Mikiiiiiii, io intendevo FE-RA passando per Argentaaaaaaa :mrgreen: :mrgreen: si va benissimo anche quella si discosta di poco ma la tua variante va benissimo anzi... :smt003 :smt003 :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 14 Maggio, 2011 alle 18:48 Condividi Inviato 14 Maggio, 2011 alle 18:48 Ritengo che, viste le distanze da coprire la pallostrada sia quasi inevitabile; soprattutto Domenica 5 giugno quando dovremo sciropparci fra i 500 e i 700 km per tornare alle nostre casucce. Se ci mettiamo a fare le Statali non arriviamo più :!: Per arrivare a Teramo via Perugia - come consigliato a suo tempo dagli indigeni - ci sono due possibilità: - A1 fino a Sinalunga (400 km ca. da casa mia) poi procedere verso Perugia-Foligno-Spoleto-Norcia-Ascoli Piceno; - A14 fino a Cesena (300 km ca. da casa mia) poi procedere verso Perugia sulla E45 (e poi come sopra). Con la prima si fa più pallostrada; con la seconda si percorre la E45, famigerata per gli autovelox e le buche :!: Domande :?: Altre idee :?: @mimmo: credo che alle 10,30 saremo lì \:D/ :-$ Non capisco perchè considerate il lato Ovest della penisola per arrivare a Teramo #-o Chi arriva da Nord dovrebbe tenersi sul lato Adriatico. O sbagliooooo? Consiglio per Peppe: BS-VR autostrada a VR- prendere la Transpolesana quindi Ferrara e tagliare dritto per Ravenna (strade bellissime e con pochissimo traffico) a Ravenna saltare centro passando per zona porto e ponte mobile poi dritto via strada adriatica fino a Riccione. Sosta dall'amico riccionese che magari fà provare la sua Diavel nuova nuova quindi o si riprende l'autostrada a Riccione oppure si arriva fino ad Ancona via statale Adriatica. (da Riccione e fino ad Ancona bisogna andare piano in autostrada - max 90 -in quanto ci sono i lavori per la terza corsia e molti autovelox attivi specialmente da Fano) si finisce con tutta autostrada fino a Teramo. :smt006 Se passate da cesenatico potrei farvi da guida, ci sono diverse strade da fare per arrivare a perugia una di queste è la marecchiese che porta a viamaggio poi giù a sansepolcro poi e45 è necessario avere occhio perchè ci sono diverse postazioni fisse,un'altra molto bella è passare da cesena e fare la parallela all'e45 ;-) entrambe meritano,altro che adriatica ;-) :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 14 Maggio, 2011 alle 20:10 Condividi Inviato 14 Maggio, 2011 alle 20:10 al ritorno il mio suggerimento è rapidi e senza intermezzi perditempo.... considerate che 500/700 chilometri sono un botto e si fanno partendo già stanchi di quel che si è fatto dal giorno prima :smt101 :smt119 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati