Vai al contenuto

Campo Imperatore ven 3 - dom 5 giugno

toif

Messaggi raccomandati

• Risposte 280
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

scusate ma chi ha detto che bisogna fare solo autostrada per arrivarci ...

Ritengo che, viste le distanze da coprire la pallostrada sia quasi inevitabile; soprattutto Domenica 5 giugno quando dovremo sciropparci fra i 500 e i 700 km per tornare alle nostre casucce. Se ci mettiamo a fare le Statali non arriviamo più :!:

Per arrivare a Teramo via Perugia - come consigliato a suo tempo dagli indigeni - ci sono due possibilità:

- A1 fino a Sinalunga (400 km ca. da casa mia) poi procedere verso Perugia-Foligno-Spoleto-Norcia-Ascoli Piceno;

- A14 fino a Cesena (300 km ca. da casa mia) poi procedere verso Perugia sulla E45 (e poi come sopra).

Con la prima si fa più pallostrada; con la seconda si percorre la E45, famigerata per gli autovelox e le buche :!:

Domande :?: Altre idee :?:

@mimmo: credo che alle 10,30 saremo lì \:D/ :-$

Link al commento
Condividi su altri siti

....- A1 fino a Sinalunga (400 km ca. da casa mia) poi procedere verso Perugia-Foligno-Spoleto-Norcia-Ascoli Piceno....

di cui i primi 115km di statale (Eggi) a due corsie, quindi non molto diversa dall'autostrada.

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritengo che, viste le distanze da coprire la pallostrada sia quasi inevitabile; soprattutto Domenica 5 giugno quando dovremo sciropparci fra i 500 e i 700 km per tornare alle nostre casucce. Se ci mettiamo a fare le Statali non arriviamo più :!:

Per arrivare a Teramo via Perugia - come consigliato a suo tempo dagli indigeni - ci sono due possibilità:

- A1 fino a Sinalunga (400 km ca. da casa mia) poi procedere verso Perugia-Foligno-Spoleto-Norcia-Ascoli Piceno;

- A14 fino a Cesena (300 km ca. da casa mia) poi procedere verso Perugia sulla E45 (e poi come sopra).

Con la prima si fa più pallostrada; con la seconda si percorre la E45, famigerata per gli autovelox e le buche :!:

Non capisco perchè considerate il lato Ovest della penisola per arrivare a Teramo #-o

Chi arriva da Nord dovrebbe tenersi sul lato Adriatico. O sbagliooooo?

Consiglio per Peppe:

BS-VR autostrada

a VR- prendere la Transpolesana

quindi Ferrara e tagliare dritto per Ravenna (strade bellissime e con pochissimo traffico)

a Ravenna saltare centro passando per zona porto e ponte mobile

poi dritto via strada adriatica fino a Riccione.

Sosta dall'amico riccionese che magari fà provare la sua Diavel nuova nuova

quindi o si riprende l'autostrada a Riccione oppure si arriva fino ad Ancona via statale Adriatica.

(da Riccione e fino ad Ancona bisogna andare piano in autostrada - max 90 -in quanto ci sono i lavori per la terza corsia e molti autovelox attivi specialmente da Fano)

si finisce con tutta autostrada fino a Teramo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l altro il pezzo da Ravenna fino a Rimini non è affatto male tra Ferrara e lido estensi e lido estensi Ravenna bisogna fare un po attenzione ai velox mobili e credo abbiano montato un tutor. Atrimenti si taglia per Bologna statale fino a Lugo e poi giù per Ravenna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra Ferrara e Lidi Estensi superstrada a 2 corsie tutta dritta e molte buche. 60 Km. Autovelox mobili ben segnalati se si guida con attenzione. Dai Lidi a RA 30 km di Romea. Il tratto piu' bello con le riserve naturali.

Mikiiiiiii, io intendevo FE-RA passando per Argentaaaaaaa

:mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è che considero il lato W ... è l'A1 che passa +o- in centro alla penisola :smt102

Con le mie soluzioni fai pallostrada prima e statali dopo; con la vostra fai pallostrada all'inizio, statale in mezzo e pallostrada alla fine.

Comunque, per me ogni strada va bene ;-) Terrei in considerazione solo che Venerdì e Domenica sono tappe di avvicinamento/rientro. Le strade migliori e le forze migliori le riserverei per il giro di Sabato.

@road+miki: allora venite con Noi ;-) :-$ :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete mantenere le forze fatevi l'Adriatica arrivate sicuramente prima, ma considerate che in molti tratti vi farete due maroni grossi come cocomeri ](*,) ....senza considerare che se dovesse fare molto caldo con tutti quei semafori non dovrebbe essere il massimo :-k

D'altra parte però sabato ci aspetta una bella scorpacciata di curve :smt045 :smt066 :smt110

Io sono per l'A1 :roll:

Da dovunque passate fatemi sapere che vi raggiungo....almeno l'ultimo tratto lo facciamo insieme \:D/ :smt041

A presto!!!!!

:smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra Ferrara e Lidi Estensi superstrada a 2 corsie tutta dritta e molte buche. 60 Km. Autovelox mobili ben segnalati se si guida con attenzione. Dai Lidi a RA 30 km di Romea. Il tratto piu' bello con le riserve naturali.

Mikiiiiiii, io intendevo FE-RA passando per Argentaaaaaaa

:mrgreen: :mrgreen:

si va benissimo anche quella si discosta di poco ma la tua variante va benissimo anzi... :smt003 :smt003 :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perchè considerate il lato Ovest della penisola per arrivare a Teramo #-o

Chi arriva da Nord dovrebbe tenersi sul lato Adriatico. O sbagliooooo?

Consiglio per Peppe:

BS-VR autostrada

a VR- prendere la Transpolesana

quindi Ferrara e tagliare dritto per Ravenna (strade bellissime e con pochissimo traffico)

a Ravenna saltare centro passando per zona porto e ponte mobile

poi dritto via strada adriatica fino a Riccione.

Sosta dall'amico riccionese che magari fà provare la sua Diavel nuova nuova

quindi o si riprende l'autostrada a Riccione oppure si arriva fino ad Ancona via statale Adriatica.

(da Riccione e fino ad Ancona bisogna andare piano in autostrada - max 90 -in quanto ci sono i lavori per la terza corsia e molti autovelox attivi specialmente da Fano)

si finisce con tutta autostrada fino a Teramo.

Se passate da cesenatico potrei farvi da guida, ci sono diverse strade da fare per arrivare a perugia una di queste è la marecchiese che porta a viamaggio poi giù a sansepolcro poi e45 è necessario avere occhio perchè ci sono diverse postazioni fisse,un'altra molto bella è passare da cesena e fare la parallela all'e45 ;-) entrambe meritano,altro che adriatica ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...