Vai al contenuto

Campo Imperatore ven 3 - dom 5 giugno

toif

Messaggi raccomandati

Io ho suggerito un percorso per chi viene da nord medio-veloce.

Pallostrada + statali carine ed abbastanza veloci per interrompere la monotonia.

Un compromesso quindi.

E tragitto più breve possibile, in termini di km.

Siccome tutte le strade portano a .....Teramo si possono trovare innumerevoli soluzioni.

Solo che bisogna preventivare tempi di percorrenza moooooltooooo più lunghi. Ed i calli sul deretano :smt003

Per il ritorno concordo con quanto detto da Mr. Soap =D>

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 280
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

- 15 gg.

Cerco di contare i partecipanti:

Venerdì 3 giugno ore 09,00 - Casello Brescia Est

1) toif

2) AD MAJORA

3) anti

4) subho3

5) Ricky MT01

6) soapman

7) Quinza1670

Venerdì 3 giugno ore 09,30 - stazione di servizio Povegliano Ovest (appena immessi nella A22 direzione Modena)

8) Brontolo

9) leone

Venerdì 3 giugno ore 16,00 - Spoleto

10) LO ZIO

Venerdì 3 giugno ore 18,00 - Teramo - Hotel Sporting**** ( http://hotelsportingteramo.com/ )

11) antoniop80

12) fabioricky

Sabato 4 giugno ore 09,00 - Teramo - Hotel Sporting**** ( http://hotelsportingteramo.com/ )

13) masmo72

Sabato 4 giugno ore 10,30 - Campo Imperatore

14) mimmo D.D.R.

15) gaucioso

16) roadrunner

Forse si aggiunge miki (50%) (se la finisce con le modifiche)

Se ho dimenticato qualcuno segnalatemelo; se qualcuno ha proposte da fare o modifiche sui ritrovi, lo dica e poi UNO :mrgreen: deciderà :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

a tutti i ritardatari/indecisi etc etc:

per gli hotel potete contattare me, altrimenti vi fanno le tariffe individuali [-X . Se poi volete spendere di più.... :-k

i miei recapiti

info@marcozzisrl.it

348.3019863

0861.501012

:smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo. Io ci sono al 99,9%.

Quel 0,01% dipende solo dal meteo.

Attenzione:

io parto venerdì mattina.

Io preferirei fare FE-Lidi Estensi-RA-Riccione - sosta 10 minuti a Fano per incontrarmi con una ******-quindi dritti fino Abruzzo.

Se vi và il mio tragitto, facciamolo insieme.

Io devo arrivare a Chieti perchè nel pomeriggio ho alcuni 'azzi da sistemare.

Quindi io mi fermerò il venerdì sera sempre a Chieti.

Poi il sabato mattina vi raggiungo ovunque voi siete. Campo Imperatore per le 10.00 - 10.30 và benissimo.

Tutto il sabato con voi, meravigliosi compagni di merende, ed anche la sera.

Magari, se c'è posto mi fermo nel vostro albergo.

O mi fermo sotto un ponte :smt003

Domenica rientro con voi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per incasinare un po' il topic.... che tra itinerari proposti, deviazioni, e appuntanamenti vari :smt002 :smt003 lungo il tragitto.... un gruppetto di noi ha deciso di partire il 2... visto che è Festa....

Non si incazzino li signori vostra che partiranno il 3.... ma come ha detto qualcuno, l'occasione è ghiotta e noi.... siamo affamati di moto!!!!!

Se non erro, dovremmo essere io, Beppe, Quinza, FAus, e Andrea-Brontolo e forse altri 2 miei amici non credenti, ma simpatizzanti. Partenza alle 9 da verona.... ma io direi (sempre per incasinare un po' le cose)... di fare anche più tardi.....

per non far levatacce... Chi volesse farci un pensierino....aderisca al topic. Il giorno 3 potremmo trovarci lungo il tragitto per raggiungere insieme Teramo. :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

:-k :-k non vi posso certo obbligare...... se il giovedì ( io non posso :evil: ) x caso si uniscono anche Ricki, Luca e Luigi.....

il venerdì parto solo....meditate :!: comunque, venerdì dove ci troviamo :?: :smt017 devo cambiare itinerario...ecc,

:smt006 :smt006

PS: suggerisco.....il giovedì fate un giro in val d' Aosta e il venerdì mattina ci vediamo a Milano :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento..... :roll:

ho la conferma da parte di Luca, Luigi e Ricki, noi partiamo il venerdì mattina ;-)

avete la strada spianata......dateci punto d' incontro x venerdì \:D/ \:D/

:smt006 :smt006

Figurati se ti facevamo andare da solo [-X specialmente visto che questo giringiro e una tua creazione =D> :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

... la mattina del sabato x le 9.00 dove vi incontro :?: hotel sporting :?: magari al casello di teramo mi era piu' facile...

Da quello che ho visto, l'Hotel è a tre minuti dall'uscita della SS80 ... magari LO ZIO può confermare ;-)

Ho aggiornato il primo post con le ultime variazioni ... :oops: mancano ancora 10 gg.: credo che questo sarà il giringiro con più messaggi in assoluto #-o :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

spero che qualcuno mi passi a trovare dato che passate dalle mie parti,anche se non ho piu la mt :smt005,vi voglio comunque molto bene amici,io sono in viale ceccarini a 500m dalla statale,dai che ve faccio magna la spianata piu buona della riviera....fatemi sapere ci conto,alla mattina fino al 13 sono in negozio...... :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...