Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Io ho suggerito un percorso per chi viene da nord medio-veloce.

Pallostrada + statali carine ed abbastanza veloci per interrompere la monotonia.

Un compromesso quindi.

E tragitto più breve possibile, in termini di km.

Siccome tutte le strade portano a .....Teramo si possono trovare innumerevoli soluzioni.

Solo che bisogna preventivare tempi di percorrenza moooooltooooo più lunghi. Ed i calli sul deretano :smt003

Per il ritorno concordo con quanto detto da Mr. Soap =D>

:smt006

• Risposte 280
  • Visite 29,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

- 15 gg.

Cerco di contare i partecipanti:

Venerdì 3 giugno ore 09,00 - Casello Brescia Est

1) toif

2) AD MAJORA

3) anti

4) subho3

5) Ricky MT01

6) soapman

7) Quinza1670

Venerdì 3 giugno ore 09,30 - stazione di servizio Povegliano Ovest (appena immessi nella A22 direzione Modena)

8) Brontolo

9) leone

Venerdì 3 giugno ore 16,00 - Spoleto

10) LO ZIO

Venerdì 3 giugno ore 18,00 - Teramo - Hotel Sporting**** ( http://hotelsportingteramo.com/ )

11) antoniop80

12) fabioricky

Sabato 4 giugno ore 09,00 - Teramo - Hotel Sporting**** ( http://hotelsportingteramo.com/ )

13) masmo72

Sabato 4 giugno ore 10,30 - Campo Imperatore

14) mimmo D.D.R.

15) gaucioso

16) roadrunner

Forse si aggiunge miki (50%) (se la finisce con le modifiche)

Se ho dimenticato qualcuno segnalatemelo; se qualcuno ha proposte da fare o modifiche sui ritrovi, lo dica e poi UNO :mrgreen: deciderà :!:

Inviato

a tutti i ritardatari/indecisi etc etc:

per gli hotel potete contattare me, altrimenti vi fanno le tariffe individuali [-X . Se poi volete spendere di più.... :-k

i miei recapiti

info@marcozzisrl.it

348.3019863

0861.501012

:smt006 :smt006 :smt006

Inviato

Rupe 0 % :-? ....... buon divertimento ragazzi :smt002 :smt006

Inviato
  • Autore

:-( Roby.....mi dispiace tantissimo, ci vedremo sulle Dolomiti ;-)

:-k ma, di Alby :?: ....non abbiamo più notizie

:smt006 :smt006

Inviato

Confermo. Io ci sono al 99,9%.

Quel 0,01% dipende solo dal meteo.

Attenzione:

io parto venerdì mattina.

Io preferirei fare FE-Lidi Estensi-RA-Riccione - sosta 10 minuti a Fano per incontrarmi con una ******-quindi dritti fino Abruzzo.

Se vi và il mio tragitto, facciamolo insieme.

Io devo arrivare a Chieti perchè nel pomeriggio ho alcuni 'azzi da sistemare.

Quindi io mi fermerò il venerdì sera sempre a Chieti.

Poi il sabato mattina vi raggiungo ovunque voi siete. Campo Imperatore per le 10.00 - 10.30 và benissimo.

Tutto il sabato con voi, meravigliosi compagni di merende, ed anche la sera.

Magari, se c'è posto mi fermo nel vostro albergo.

O mi fermo sotto un ponte :smt003

Domenica rientro con voi.

Inviato

Tanto per incasinare un po' il topic.... che tra itinerari proposti, deviazioni, e appuntanamenti vari :smt002 :smt003 lungo il tragitto.... un gruppetto di noi ha deciso di partire il 2... visto che è Festa....

Non si incazzino li signori vostra che partiranno il 3.... ma come ha detto qualcuno, l'occasione è ghiotta e noi.... siamo affamati di moto!!!!!

Se non erro, dovremmo essere io, Beppe, Quinza, FAus, e Andrea-Brontolo e forse altri 2 miei amici non credenti, ma simpatizzanti. Partenza alle 9 da verona.... ma io direi (sempre per incasinare un po' le cose)... di fare anche più tardi.....

per non far levatacce... Chi volesse farci un pensierino....aderisca al topic. Il giorno 3 potremmo trovarci lungo il tragitto per raggiungere insieme Teramo. :smt006

Inviato

No problem. Ci teniamo in contatto via cell.

Comunque io arrivo a C.I. sabato mattina per 10.30 :smt006

Inviato
  • Autore

:-k :-k non vi posso certo obbligare...... se il giovedì ( io non posso :evil: ) x caso si uniscono anche Ricki, Luca e Luigi.....

il venerdì parto solo....meditate :!: comunque, venerdì dove ci troviamo :?: :smt017 devo cambiare itinerario...ecc,

PS: suggerisco.....il giovedì fate un giro in val d' Aosta e il venerdì mattina ci vediamo a Milano :smt003

Inviato
  • Autore

aggiornamento..... :roll:

ho la conferma da parte di Luca, Luigi e Ricki, noi partiamo il venerdì mattina ;-)

avete la strada spianata......dateci punto d' incontro x venerdì \:D/ \:D/

Inviato

:smt017 :smt119 :-k la mattina del sabato x le 9.00 dove vi incontro :?: hotel sporting :?: magari al casello di teramo mi era piu' facile #-o :-# :oops: [-o< ..poi ditemi voi.. :smt006

Inviato
aggiornamento..... :roll:

ho la conferma da parte di Luca, Luigi e Ricki, noi partiamo il venerdì mattina ;-)

avete la strada spianata......dateci punto d' incontro x venerdì \:D/ \:D/

Figurati se ti facevamo andare da solo [-X specialmente visto che questo giringiro e una tua creazione =D> :smt003

Inviato
... la mattina del sabato x le 9.00 dove vi incontro :?: hotel sporting :?: magari al casello di teramo mi era piu' facile...

Da quello che ho visto, l'Hotel è a tre minuti dall'uscita della SS80 ... magari LO ZIO può confermare ;-)

Ho aggiornato il primo post con le ultime variazioni ... :oops: mancano ancora 10 gg.: credo che questo sarà il giringiro con più messaggi in assoluto #-o :!:

Inviato

spero che qualcuno mi passi a trovare dato che passate dalle mie parti,anche se non ho piu la mt :smt005,vi voglio comunque molto bene amici,io sono in viale ceccarini a 500m dalla statale,dai che ve faccio magna la spianata piu buona della riviera....fatemi sapere ci conto,alla mattina fino al 13 sono in negozio...... :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.