Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

dipende, 3K km li fanno sicuri, diciamo che saranno prossime alla tacca di usura :smt003

Visto che si parla di gomme(anche se OT), per il tratto autostradale vi consiglio di gonfiarle a 2.5 e 2.9, per limitare il surriscaldamento e quindi un usura eccessiva, magari uno di voi si porta un manometro per sgonfiarle a dovere sabato mattina :twisted:

:smt006

• Risposte 280
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Ragassuoli, mi sa che faremo slalom con le nuvole e la pioggia.... Le previsioni sono a macchia di leopardo.... Invece bene la domenica. Ma confido nel solito errore del meteo... in fondo potrebbero anche sbagliarsi.... e fare diluvi universali... o anche bello. SArà sempre e comunque il bello della diretta. :smt002

Inviato

porka cazzara... io in piscina ci vado solo in costume non in tuta da motociclista.... :-(

#-o se pioviggina ok... ragazzi ma se vien giù troppo ....... =;

Inviato

le previsioni cambiano ogni giorno... L'unica certezza è l'incertezza del tempo. Cmq noi saremo più veloci di qualsiasi perturbazione :smt002 :smt002

Inviato

Ragazzi vi mettete paura della pioggia? Io ho una voglia, spero ke questi tre mesi passano subito e dopo uscirò anke se vien giù una tempesta, Divertitevi anche al posto mio :smt006

Inviato

\:D/ \:D/ tutto pronto ragazzi :?:

le previsioni non sono male....un pò di pioggia quà e là sarà quasi inevitabile, ma non mi arrendo :roll: :mrgreen:

appuntamento con Flaviano a Spoleto ( PG ) ore 16,00/30 di Venerdì

buon viaggio...... :smt006 :smt006

se vedemo :!:

Inviato

bè se stavolta finisce come al Boldo è meglio che parti anche prima del tempo........ciao toif se vedemooooooooooooo :smt001 :smt006

Inviato

Puntelli e partecipanti confermati :-$ \:D/ :twisted:

Quelli dell'ultimo minuto trovano indicazioni nel primo topic :roll: :smt006

Inviato

scusate l'OT :-# per chi passa per riccione-misano offro la birra a tutti in costume e infradito :smt005

Inviato

lascio il mio cell,se e quando passate da cesenatico doveste avere bisogno 338 7713150

buon divertimento ;-)

:smt006

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...