Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

:razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:

Razazzi abbiamo delle news da Fb, a noi si uniranno dei Biker e delle Bikerine da Roma............ vi tengo aggiornati!!!!!! ( o chi è su Fb si aggiorni da solo :-D :-D )

Sarà un grande evento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! =D> =D> =D> =D> :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026 :smt026

• Risposte 280
  • Visite 30,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

=D> =D> =D> =D> =D>

• 3 settimane dopo...

daie Romani famose un ber giretto con tutta tranquillità fino a Campo Imperatore cosi se conoscemo co startri fissati peggio de noi!!!! :mrgreen: :mrgreen: :smt007 :smt007

ciao. Sto valutando di partire il 2 (visto che è festa...) e fermarmi lungo il tragitto per raggiungere il 3 la base concordata. A metà mese decido. Se c'è qualcuno interessato alla cosa.... ne tenga conto. :smt006 :smt006

ragazzi sono in allarme...io faro' di tutto x venire come confermato,mi trovo in sardegna dalla mia fidanzata.(convivo) ce' l'ipotesi che mi trovano lavoro e nn so' come andra' se posso venire o meno x nn mancare al lavoro..boh..spero bene mannaggiaa :oops: :cry:dai che ce la faccio a venireeeeee...sto dicendo a tutti cio' da far.... :smt002 8-[ ;-) :smt005 :smt003

- 30 gg. :!:

Sto valutando di partire il 2 (visto che è festa...) e fermarmi lungo il tragitto per raggiungere il 3 la base concordata.

Quasi quasi ... :roll:

la situazione si scaldaaaaaa !!!!

GIFAN127.GIF

ciao. Sto valutando di partire il 2 (visto che è festa...) e fermarmi lungo il tragitto per raggiungere il 3 la base concordata. A metà mese decido. Se c'è qualcuno interessato alla cosa.... ne tenga conto. :smt006 :smt006

io ancora non posso decidere giorni e presenza

Leone ricordi Alberto "CB1000" ? ... sarà presente al giro e partirebbe volentieri il 2 ... no Autostrada

gli ho detto di iscriversi al forum così può rispondere di persona e accordarsi x scendere con voi

Eccolo qua. Si Leone io verrei volentieri il 2 con te per questo incontro in Abruzzo. Visto che è anche festa meglio ancora.

Salve a tutti........ho avuto un'ideona e la butto lì !!!! :idea: :idea:

Ci sarebbe la possibilità di avere un furgone di supporto logistico per i bagagli, cassette degli attrezzi ed eventuale rimpatrio di moto nel caso di poblemi tecnici

( a le sciupà !!!!!).

Io potrei mettere a disposizione uno scudo a questo scopo! Dato che cmq gli spostamrenti saranno continui, visto che nn si dorme nello stesso posto per 2 notti e visto che siamo lontani da casa ho pensato che sarebbe una f***** poter viaggiare e spostarsi senza doversi portare sempre dietro il bagaglio, in più in caso di problemi a uno di noi abbiamo immediatamente la possibilità di caricare la moto o recuperarla senza dover eventualmente avere onerosissimi costi di meccanici, carri attrezzi, senza dimenticare che siamo via di sabato e Domenica ed eventuali meccanici o pezzi potremmo poi reperirli solo il Lunedì, quindi questo significherebbe lasciare la moto per poi doverla andare a recuperare successivamente, o perdite di tempo che cmq comprometterebbero il giro a tutti!

Il furgone lo metto a disposizione gratuitamente, ci sarebbbe solo da vedere di dividerci tra tutti il costo del gasolio, autostrada, pernottamento di chi guida ( io potrei avere chi lo fà ) ed eventuali pasti.

Credo sia una buona idea, ma ovviamente la metto al vaglio di tutti i partecipanti, fatemi sapere! :-s :-s :-s

:smt006 :smt006 :smt006 :smt006 Ragazzi - 27 :smt026 :smt026 non stò nella pelle!!! :smt026 :smt026 :smt026

Mi sembra un'ottima idea ;-) :!:

Il furgone partirebbe Venerdì con Noi o ci raggiungerebbe a Teramo :?: Sarebbe il massimo se facesse lo stesso nostro percorso, in modo da essere subito disponibile in caso di necessità ](*,)

Occorre prevedere il costo di due pernottamenti + pasti vari + gasolio. L'autista ci segue gratis :?:

mortazzi !!

ok che è un'ottima idea che condivido quindi per me è GO!! ma qui sembra che partiamo con il pensiero di rimanere tutti e piedi ! :)

TOCCO I MARONI !

• Autore

=D> =D> =D> con un supporto del genere, come si fà a dire di nò :!: favorevolissimo \:D/ \:D/

grande Ricki =D> =D> =D>

:smt006 :smt006

Si l'autista è un mio amico e lo farebbe gratis....ovviamente ripeto dovremmo spesargli pernottamenti e pasti.

Gasolio e autostrada penso possano bastare 250/260 €, lo scudo con un pieno da 80 litri fà all'incirca 850 km, autostrada nn saprei ma credo 80 € andata e ritorno, più i pernottamenti e i pasti.

Fate i conti e dividete per i partecipanti............Toif tu sei l'organizzatore...a te il compito!

mortazzi !!

ok che è un'ottima idea che condivido quindi per me è GO!! ma qui sembra che partiamo con il pensiero di rimanere tutti e piedi ! :)

TOCCO I MARONI !

Ma anche no!!!!!!!!!!!! :-" :-" :-" :-" :-"

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.