walter tedesco 73 Inviato 12 Febbraio, 2011 alle 16:56 Condividi Inviato 12 Febbraio, 2011 alle 16:56 ciao ragazzi come state? volevo raccontarvi una cosa che è anche un pensiero x "noi", che mi viene dal cuore. dopo una pausa durata 8/9 anni, a maggio del 2009 io e Evelyn abbiamo preso la saggia decisione di tornare in moto. arriva in famiglia l'orco con il quale abbiamo fatto parecchia stada, ed a tratti pareccio veloce a marzo dell'anno scorso Evelyn decide di prendere la patente, tornati da scuolaguida lei prepara cena ed io mi collego a MOTO.IT preparandole la 'supercazzola', trovo la bellissima sorella minore della nostra amata bimba giapponese \:D/ \:D/ \:D/ che dire, dover :-# :-$ :-# :-$ x soli 4 giorni è stato difficile ma ne è valsa la pena. il sabato pomeriggio portata dal meccanico e scoperta da sotto un telo :shock: \:D/ e poi :smt005 ed ancora :smt005 di gioia di colei grazie alla quale un anno prima ho riscoperto la gioia di parlare come un protagonista di questo mondo di cui noi x fortuna e x scelta facciamo parte =D> \:D/ =D> \:D/ =D> . scusate se sono stato un po' :-({|= :oops: ringrazio anche voi per essere parte di tutto questo mondo chiamato passione. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 12 Febbraio, 2011 alle 18:21 Condividi Inviato 12 Febbraio, 2011 alle 18:21 ...a maggio del 2009 io e Evelyn abbiamo preso la saggia decisione di tornare in moto... Tutto bello quello che scrivi, ma l'aggettivo "saggia" sei sicuro che si addica alla decisione di andare in moto? Andare in moto è bellissimo :smt026 :smt026 :smt026 ma non mi sembra "saggio" =; :-k [-X [-( per tantissimi motivi. Ma è anche vero che è una goduria :smt031 :smt031 :smt031 Scusami, volevo solo percularti un po'. Godetevi le vostre moto e complimenti. Magari ci vediamo a Canazei a fine giugno, cercate di esserci :smt071 Ps.: apprensivo come sono sarei tesissimo vedendo la mia amata metà andare in moto (meno male che non usa più il motorino, stavo trooooooppo in pensiero). Solo che non posso dirglielo perché altrimenti mi chiederebbe come mai per llei mi preoccupo e invece lei non dovrebbe preoccuparsi per me, come le dico ogni volta che mi metto il casco. Che le dovrei rispondere? Boh! Comunque sia, godetevi le EMOZIONI insieme, che è sempre una bella cosa. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
walter tedesco 73 Inviato 12 Febbraio, 2011 alle 20:52 Autore Condividi Inviato 12 Febbraio, 2011 alle 20:52 ...grazie, in effetti anche dopo circa 6000 km dell'anno scorso, non posso fare a meno di guardare tutti i momenti gli specchietti con il 'cuelos' stretto :-k :-k :-k spero di riuscire a conoscervi di persona ma x giugno la vedo dura...faremo il possibile :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati