carbonhead Inviato 12 Ottobre, 2007 alle 06:07 Condividi Inviato 12 Ottobre, 2007 alle 06:07 ..ciao ragazzi... ...oggi alle 15 vado a fare il settaggio della Power Commander sul mio Orchetto.... ..x 200 euro installo e setto a mio piacere la P.C. e poi,goduria estrema, mi faccio fare tutti i grafici con cavalli all'albero e alla ruota,coppia albero/ruota,scarto contachilometri,consumi pre e post P.C. e credo anche velocita' massima....ecco ed e' qui che inizio ad agitarmi:...... ..alcuni amici miei smanettonissimi mi hanno detto che,quando fai dei lanci sul rullo per vedere tutta la cavalleria e compagnia bella a disposizione c'è il rischio che magari il nostro V2 raffreddato ad aria rischi lo sbiellaggio :shock: :shock: :shock: ....ecco solo l'idea mi fà venire la pelle d'oca....... .....qualcuno(IBIZA) sa darmi dei ragguagli tecnici e non x farmi stare piu' tranquillo :roll: ?????? ....azie azie azie :smt100 :smt090 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 12 Ottobre, 2007 alle 07:08 Condividi Inviato 12 Ottobre, 2007 alle 07:08 intanto fai riscaldare il motore bene bene per almeno 10 / 15 minuti , se è un professionista dovrebbe avere d'avanti al banco prova un ventilatore fatto apposta per raffreddare in motore.....così eviti il grippaggio del motore ed il surriscaldamento...seconda cosa lo sbiellaggio non lo rischi perchè hai attivo nella moto il limitatore che serve proprio ad evitare questo...... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 12 Ottobre, 2007 alle 07:11 Condividi Inviato 12 Ottobre, 2007 alle 07:11 premetto che il nostro motore non è raffreddato solo ad aria ma anche ad olio motore....... siccome la taratura dura circa 30 minuti , come detto prima chi fa questo lavoro dovrebbe avere un grosso ventilatore che va piazzato d'avanti al motore.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 12 Ottobre, 2007 alle 07:35 Autore Condividi Inviato 12 Ottobre, 2007 alle 07:35 ....sei sempre grande-deciso-preciso e conciso fratello siculo.... :smt058 ...presto tutti i rilevamenti a disposizione del forum :smt023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 12 Ottobre, 2007 alle 07:37 Condividi Inviato 12 Ottobre, 2007 alle 07:37 bene bene ....sono curiosissimo di vedere come si comporta la tua moto con lo stage 2 prima e dopo.........grande carbonnnnnnnnnnn come le sue spalle...hihihihi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 12 Ottobre, 2007 alle 14:52 Condividi Inviato 12 Ottobre, 2007 alle 14:52 c'è il rischio che magari il nostro V2 raffreddato ad aria rischi lo sbiellaggio :shock: :shock: :shock: ....ecco solo l'idea mi fà venire la pelle d'oca....... Sei più apprensivo di una futura mamma al primo parto ;-) ma ti capisco benissimo. Lo ero anch'io quando sono arrivato dal mecca per la taratura. Comunque a meno che non ti fai fare la taratura dal salumiere dovresti trovarti di fronte un professionista che ha fatto i corsi da Ferracci per i banchi Dynojet. Preoccupati solo se invece delle ventole di raffreddamento usasse il ventilatore della nonna... Facci sapere. P.s.: se dovessi avere problemi per pubblicare i grafici sai dove trovarmi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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