Vai al contenuto

2011 cambio compagna 2 ruote


bit

Messaggi raccomandati

Ebbene si, anche io sono diventato un non credente.... :smt005 e ho deciso di cambiare la mia compagna di viaggi...

Se ce una cosa a cui invece credo ancora è alla totale supremazia estetica di bellezza dell'orco che non ha certo rivali senza citare qualche esemplare di straordinaria bellezza sito in mezzo ai campi di padova..., ma alle ragioni che mi hanno spinto al cambiamento la maggiore è stata la stanchezza fisica dopo aver fatto 300 -400 km in una giornata e direte ma è normale.. giusto.... :smt003

Ora non pretendo condividiate il mio pensiero, e non sò voi cosa facciate di mestiere ma io sono operaio e in quanto tale ho un lavoro dinamico in cui mi stanco ultimamente di più, eppoi ciliegina sulla torta vado 3-4 volte in palestra alla settimana non ancora pago :oops: :smt003

tutto questo per dire che se devo prendere la moto nel tempo libero per ritrovarmi a fine giornata stremato per far fare alla moto quello che voglio ...(sapete ultimamente non sono andature turistiche) ,allora dico ma come prendo una moto più leggera e magia fa tutto da sola.... :-D o quasi.... :smt003

Direte ma ..ma... non hai scoperto nulla di nuovo :-k certo.... ma ho voluto.. farvi capire un pò il motivo..... che mi ha quindi fatto cambiare mezzo , l'mt ci ho fatto 40000 e passa km l'ho testata :-# :smt002 Infine che vi piaccia o no qualche sant'uomo una volta disse : i non credenti sono sempre ben accetti ; quindi continuerò a stare con voi .....anche perchè qualcuno ha bisogno della balia.... (sorzara) :smt003

 

La sua sostituta sarà la nuova SPEED TRIPLE 2011 che ho già provato ampiamente....

 

accetto commenti, provocazioni ,soldi, o quant'altro.... :cool: :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao Diego,anche se non hai più l'mt non per questo io sarò meno felice di rivederti in giro,anzi.............quel che conta è l'amicizia,la moto è il mezzo per far nuove esperienze..........,spero,ma ho qualche dubbio questo concedimelo che tu ti trovi meglio. NON POSSO NEANCHE DIRTI CHE TI MORDERAI LE DITA........(bella questa!!!! spero che me la passi!!!!!!!)

 

ciao :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Diego,anche se non hai più l'mt non per questo io sarò meno felice di rivederti in giro,anzi.............quel che conta è l'amicizia,la moto è il mezzo per far nuove esperienze..........,spero,ma ho qualche dubbio questo concedimelo che tu ti trovi meglio. NON POSSO NEANCHE DIRTI CHE TI MORDERAI LE DITA........(bella questa!!!! spero che me la passi!!!!!!!)

 

ciao :smt006

 

Figurati Anti.... Nessun problema..... :smt008 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Bit =D>

immaginavo che prima o poi qualcuno dei "vecchi" abbandonava l'orco :-(

 

io da quando ho aggiunto il GTR...3 mesi...

l'orco l'ho usato solamente 1 volta...

e sono rimasto impressionato quando ci sono risalito!!! :shock:

sono rimasto scioccato dalla mole... dalle vibrazioni e dalle bombe che tira... :lol: :oops:

eppure gli ho fatto 90mila km in 5 anni...usandola quasi tutti i giorni..

sarà x questo che mi sto curando l'epicondilite...gomiti del tennista...anche se non gioco a tennis da + di 10 anni :-k

comunque la mia Mt sarà sempre coccolata nel mio garage...mi ha portato a Capo Nord e all'isola di Man.. :smt007 :smt007

e soprattutto mi ha fatto conoscere delle persone speciali su questo forum... :smt003

che cercherò di frequentare il + possibile nei giringiri... 8-[

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...