Vai al contenuto

2011 cambio compagna 2 ruote

bit

Messaggi raccomandati

• Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

diciamo che originale la nuova Speed non rende quello che renderà a breve :smt002

consiglio : andate piano a perculare il bit 8-[ meglio se non ve lo trovate fra i piedi con questa bicicletta a reazione :shock:

Bisogna dare a Cesare quello che è di Cesare .. questa nuova Speed non teme rivali sulle nostre strade .. niente a che vedere con il vecchio modello

ha tutto al punto giusto .. questo è sicuro

riguardo al si ho un MT sul profilo :-k .. che Diego abbia o no l'MT secondo me non fa differenza .. rimane scritto si a mio avviso

ricordo a tutti che il bitte anche se ora con secondo nome Diegumph :lol: .. è stato uno dei pionieri della filosofia MT

non l'ha mai disprezzata prima e non lo fa ora .. =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

si, il 1050 non l'ho guidato ma ho avuto modo di testare il 955i, gran motore, se lo tieni sopra i 4.000rpm è veramente impressionante, essendo questo l'evoluzione credo che sia imbarazzante.

Inoltre la speed ha delle quote svelte quindi è molto efficace, se il BIT, con l'MT faticava ad andare forte, con questa faticherà ad andare piano ;-)

:smt006

p.s. @ Rupe in quella foto si vede splendidamente il riflesso della vernice del tuo Orco =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

... il bitte anche se ora con secondo nome Diegumph :lol: .. è stato uno dei pionieri della filosofia MT non l'ha mai disprezzata prima e non lo fa ora .. =D>

:-# ](*,) :smt075 :smt021 :smt067 :smt071 :smt068 :smt064

:smt003 :smt056 :smt058

Link al commento
Condividi su altri siti

le moto sono come le donne o moglie...guardi le altre 8-[ O:)(tipo l'erba del vicino e' sempre piu' verde),dopo col tempo quando ti stuferai( spero x te mai)dirai..azzarola quanto mi manca la mia EX MT-01,l'unica che mi capiva,che mi dava emozioni ogni volta che l'accendi..ecc ecc..in bocca al lupo ;-) :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

le moto sono come le donne o moglie...guardi le altre 8-[ O:)(tipo l'erba del vicino e' sempre piu' verde),dopo col tempo quando ti stuferai( spero x te mai)dirai..azzarola quanto mi manca la mia EX MT-01,l'unica che mi capiva,che mi dava emozioni ogni volta che l'accendi..ecc ecc..in bocca al lupo ;-) :smt006

Caspita ho a che fare con dei veggenti 8-[ posso dire che l'Mt l'ho scoperta prima quasi di tutti...vedi iscrizione forum ;-) ora ho scoperto un altra moto anche se non una novità , posso dire solo che attualmente l'orco è fra le più belle naked se lasciate fuori al bar... A patto che non ci siano parecchie diavel o v- Max o nigth - rod...

Ve lo traduco : e come se fuori dal bar ci siano Ferrari -Lamborghini e Porche, ecco la situazione si complica a livello sguardi e di commenti.... :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho provata nel aprile 2005.. ;-) .x motivi economici lo presa l'anno dopo (aprile 2006)..nn credevo che usciva in produzione un sogno simile.. :shock: ricordo benissimo nel 99 a tokio come prototipo..io mi sono iscritto nel forum nel 2009 anno che mi sono preso un pc e adsl..convinto da amici!! :-" :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...