Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Buongiorno a tutti! Ho 30 anni e un paio di moto alle spalle. Ho fatto esperienza con una Hornet, ma ora mi sono fatto conquistare da questo fantastico elefantino volante che è l'MT-01... Da luglio possiedo una MT-01 SP....semplicemente fantastica. Un lampeggio a tutti!!!!! Oh ma per cambiare il portatarga devo cambiare tutto il sacramento di parafango :cry: ? Se mi insegnate come si fa magari inserisco anche qualche immagine di Dumbo... :-k

Benvenuto!

Temo che per il portatarga non ci siano altre soluzioni... ;-)

• Autore

Grazie Garavak...temevo. Comunque sono in attesa di farmi prezzare step 2, a quel punto credo che ci andrò di taglierino... V

benvenuto!

Riguardo il portatarga, in alto a destra c'è la casella della funzione cerca, prova e troverai di tutto e di più :-D

:smt006

Benvenuto =D> =D> :smt006 :smt006

• Autore

Grazie a tutti x il benvenuto.... x AD MAJORA: Sul forum riguardo la SP non ho visto molti pareri positivi (anzi) #-o . Posso dire che, piastre a parte, la differenza con l'altra (riguardo le sospensioni) si sente. Poi spero di avere tempo e modo (e soldi!) per fare le mie brave modifiche.... Oh alla fine è a me che deve piacere!!!! [-(

Ciao fratelli V :smt006

Benvenuto!Modifiche?No servano a nhiente,ST2 no è ne anche homologato,con i limiti di velocita poi dove vai?é piu bella tutta originale :roll: :^o :smt005

• Autore

grazie midnight ;) lo sai come si dice da noi... CChiù scùr d mezzanòttt nn po' 'rrrvì! (Non può diventare più buio di mezzanotte) :-D

Benvenuto tra noi, Flaviano =D> \:D/

• Autore

Grazie Luigi, bentrovato! :smt006

grazie midnight ;) lo sai come si dice da noi... CChiù scùr d mezzanòttt nn po' 'rrrvì! (Non può diventare più buio di mezzanotte) :-D

Bella questa,proprio adatta a me!!! :mrgreen: =D> :smt006

Ciao Zio !! .... Benvenuto :smt002

• Autore

Grazie Rupelb! Ragazzi mi sto facendo un giro sulle vostre immagini... che spettacolo. Chissà quando riuscirò a far diventare la mia cucciolona come vorrei... (non che adesso sia brutta!). Comunque complimenti davvero, ho visto certi numeri... =D>

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.