Vai al contenuto

Ciao a tutti!!!!!


LO ZIO

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti! Ho 30 anni e un paio di moto alle spalle. Ho fatto esperienza con una Hornet, ma ora mi sono fatto conquistare da questo fantastico elefantino volante che è l'MT-01... Da luglio possiedo una MT-01 SP....semplicemente fantastica. Un lampeggio a tutti!!!!! Oh ma per cambiare il portatarga devo cambiare tutto il sacramento di parafango :cry: ? Se mi insegnate come si fa magari inserisco anche qualche immagine di Dumbo... :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti x il benvenuto.... x AD MAJORA: Sul forum riguardo la SP non ho visto molti pareri positivi (anzi) #-o . Posso dire che, piastre a parte, la differenza con l'altra (riguardo le sospensioni) si sente. Poi spero di avere tempo e modo (e soldi!) per fare le mie brave modifiche.... Oh alla fine è a me che deve piacere!!!! [-(

 

Ciao fratelli V :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Rupelb! Ragazzi mi sto facendo un giro sulle vostre immagini... che spettacolo. Chissà quando riuscirò a far diventare la mia cucciolona come vorrei... (non che adesso sia brutta!). Comunque complimenti davvero, ho visto certi numeri... =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...