Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

In linea di massima ci dovrei essere anch'io per il 9/10

Mi farò sentire più avanti

ciao a tutti ! :smt006

Inviato
:smt056 :smt058

:smt006 :smt006 :smt006 :smt006 Felicissimo di riaverti a bordo ragazzo!!!!!!!!!!

• 3 mesi dopo...
Inviato

Allora ragazzi il tempo stringe e a Campo Imperatore mi sembra di aver sentito molti consensi.......che facciamo..si fà questa 2 giorni da paura????? :?: :?: :?:

Inviato

per me al momento è ni ma se si trasforma in si spero che qualcuno salga con me magari i romani oppure flaviano da teramo... \:D/

ps:gibba ma di che percorso si tratta? :?: :smt006

Inviato

Allora tutti i dettagli tra un attimo..........voglio sapere chi c'è.il tempo stringe per gli Hotel!!!!! Signori e signore.........venghino ................... =D> =D> =D>

Inviato

impossibile x me esserci .... mi dispiace perdermi la tua simpatia Ricky :cry:

:smt006 sono in debito con te :smt002

Inviato

Mi dispiace Ricky, anche per me è impossibile esserci prima del 15 luglio. Sarà per la prossima. Buon divertimento a tutti i partecipanti.

Inviato

beh, visto che Beppe torna il sabato ci sarei anch'io, se mi volete...

:smt006

p.s. Guarda il primo post, è aggiornato

Inviato
Allora tutti i dettagli tra un attimo..........voglio sapere chi c'è.

Considerando che io e Omar rientriamo sabato sera, chiederei di fare il giro in Francia Sabato; poi Voi Domenica fate quello che vi pare :roll: :mrgreen:

Ricky: riesci a mettere un percorso indicativo con orario e luogo di ritrovo/partenza #-o :?: :mrgreen: :smt058 :smt056

:smt006

Inviato

buon giorno a tutti, purtroppo io il sabato lavoro e per la domenica é saltato fuori un impegno improrogabile :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: , sono veramente dispiaciuto mi avrebbe fatto enorme piacere incontrarvi ma sembra proprio che quest' anno la sfiga si sia accanita contro di me !!!!!!! Vi auguro un bel giro e mi raccomando voglio vedere un sacco di foto, sarà per la prossima un saluto a tutti :smt006 :smt006

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...