soapman Inviato 8 Luglio, 2011 alle 18:14 Condividi Inviato 8 Luglio, 2011 alle 18:14 Non so se dalle vostre parti il tempo sia ok o meno ma qui ieri e oggi è stato uno schifo Domani? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
corradone Inviato 8 Luglio, 2011 alle 22:52 Condividi Inviato 8 Luglio, 2011 alle 22:52 Oggi in valle il tempo era abbastanza buono !!! Sono appena rientrato dalla cena con Beppe e Riccardo e il cielo è sereno ! Per domani le previsioni danno sereno con possibili temporali in serata ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ricky MT01 Inviato 9 Luglio, 2011 alle 18:53 Autore Condividi Inviato 9 Luglio, 2011 alle 18:53 Bella giornata, pioggia zero e compagnia fantastica........... grazie a tutti!!!!!!!!! Luca oggi ha fatto colpo.................. :smt055 :smt055 :smt057 :smt057 :smt057 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ago Inviato 9 Luglio, 2011 alle 20:24 Condividi Inviato 9 Luglio, 2011 alle 20:24 Grazie a tutti ! bella giornata ..... nel senso di : 1) compagnia , al primo posto (tutti compresi) 2)tempo , bisogna tenerne conto , ed è stao OK ...... a parte i colpi di fulmine...... :smt007 2)organizzatore , bravo Riki 2)paesaggi ....anche se forse poco notati , fantastici ! marmotte comprese! .............cmq a parte il primo punto , metteteli come volete , sono tutti =D> :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 10 Luglio, 2011 alle 08:57 Condividi Inviato 10 Luglio, 2011 alle 08:57 Scrivo solo stamani perchè ieri abbiamo fatto un pò tardi, sapete quando ci si diverte :mrgreen: cmq come al silito grazie a tutti a quelli che già conoscevo ed a quelli che ho conosciuto ieri. Oh chi sà perchè tutta gente in gamba quelli con l'MT :-({|= :mrgreen: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 10 Luglio, 2011 alle 15:28 Condividi Inviato 10 Luglio, 2011 alle 15:28 La cena di venerdì :twisted: con Ricky, la Vale e Corrado faceva presagire il divertimento per il dì a seguire: giornata fantastica a dispetto delle nefaste previsioni meteo :-# La compagnia sempre all'altezza, così come le strade piene di curve e paesaggi incantevoli :smt025 caro Franco, io ho visto tutto ;-) :!: ghiacciaio sulla destra, lepre sulla sinistra, buca in mezzo, pullman davanti, marmotta sopra :shock: :smt003 Ringrazio Riccardo per aver organizzato l'accoglienza ed il giro in maniera impeccabile; la scelta di un pranzetto veloce con piccoli assaggi di pietanze locali altamente nutrienti ma con basso apporto calorico ed immediatamente assimilabili è stata azzeccatissima =D> :-" \:D/ Purtroppo, ieri ho avuto la conferma: sono troppo vecchio per queste cose ](*,) 14 ore sulla moto cominciano ad essere troppe per la mia età #-o Sono entrato a casa alla 22,15 :shock: con visiera scura non vedevo 'na mazza :roll: :!: P.S.: menzione speciale per Fantômas/soapman/Luca che nonostante avesse la zavorrina, guidava allegramente e ad ogni sosta era più fresco che alla partenza :smt003 :smt004 :smt023 Grazie a tutti ed alla prossima :smt006 Caravàne: alè, alè :!: :mrgreen: altre foto qui → gallery2.php?g2_itemId=7883 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miki Inviato 10 Luglio, 2011 alle 18:49 Condividi Inviato 10 Luglio, 2011 alle 18:49 braviiii =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> bella la foto molto bella :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati