Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Valle D'Aosta e Francia tour 2011 (9-10 luglio)

Featured Replies

Inviato

Non so se dalle vostre parti il tempo sia ok o meno ma qui ieri e oggi è stato uno schifo

Domani?

• Risposte 66
  • Visite 8,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Oggi in valle il tempo era abbastanza buono !!!

Sono appena rientrato dalla cena con Beppe e Riccardo e il cielo è sereno !

Per domani le previsioni danno sereno con possibili temporali in serata

ciao

Inviato
  • Autore

Bella giornata, pioggia zero e compagnia fantastica........... grazie a tutti!!!!!!!!!

Luca oggi ha fatto colpo.................. :smt055 :smt055 :smt057 :smt057 :smt057

Inviato

Grazie a tutti ! bella giornata ..... nel senso di :

1) compagnia , al primo posto (tutti compresi)

2)tempo , bisogna tenerne conto , ed è stao OK ...... a parte i colpi di fulmine...... :smt007

2)organizzatore , bravo Riki

2)paesaggi ....anche se forse poco notati , fantastici ! marmotte comprese!

.............cmq a parte il primo punto , metteteli come volete , sono tutti =D>

:smt006

Inviato

Scrivo solo stamani perchè ieri abbiamo fatto un pò tardi, sapete quando ci si diverte :mrgreen: cmq come al silito grazie a tutti a quelli che già conoscevo ed a quelli che ho conosciuto ieri. Oh chi sà perchè tutta gente in gamba quelli con l'MT :-({|= :mrgreen:

:smt006

Inviato

La cena di venerdì :twisted: :cool: con Ricky, la Vale e Corrado faceva presagire il divertimento per il dì a seguire: giornata fantastica a dispetto delle nefaste previsioni meteo :-# La compagnia sempre all'altezza, così come le strade piene di curve e paesaggi incantevoli :smt025 caro Franco, io ho visto tutto ;-) :!: ghiacciaio sulla destra, lepre sulla sinistra, buca in mezzo, pullman davanti, marmotta sopra :shock: :smt003

Ringrazio Riccardo per aver organizzato l'accoglienza ed il giro in maniera impeccabile; la scelta di un pranzetto veloce con piccoli assaggi di pietanze locali altamente nutrienti ma con basso apporto calorico ed immediatamente assimilabili è stata azzeccatissima =D> :-" \:D/

Purtroppo, ieri ho avuto la conferma: sono troppo vecchio per queste cose ](*,) 14 ore sulla moto cominciano ad essere troppe per la mia età #-o

Sono entrato a casa alla 22,15 :shock: con visiera scura non vedevo 'na mazza :roll: :!:

P.S.: menzione speciale per Fantômas/soapman/Luca che nonostante avesse la zavorrina, guidava allegramente e ad ogni sosta era più fresco che alla partenza :smt003 :smt004 :smt023

Grazie a tutti ed alla prossima :smt006 Caravàne: alè, alè :!: :mrgreen:

gruppoqf.th.jpg altre foto qui → gallery2.php?g2_itemId=7883

Inviato

braviiii =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> bella la foto molto bella :smt006 :smt006

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.