olitour Inviato 21 Febbraio, 2011 alle 10:34 Condividi Inviato 21 Febbraio, 2011 alle 10:34 Domenica 20 febbraio, ore 10.00 .... P.S. 1: Non capisco perchè non abbiamo incrociato nessun motociclista .... P.S. Vediamo quanto ci mette il capo a ridurmi la foto ... :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 21 Febbraio, 2011 alle 11:06 Condividi Inviato 21 Febbraio, 2011 alle 11:06 Che fai, mi perculi? P.s.: 32 minuti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olitour Inviato 21 Febbraio, 2011 alle 11:08 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio, 2011 alle 11:08 No dai, non era mia intenzione .... complimenti, sempre presente e preciso. =D> Complimenti anche al mio Orco, ha condotto la spedizione con grande temperamento, senza mai un indecisione ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 22 Febbraio, 2011 alle 12:57 Condividi Inviato 22 Febbraio, 2011 alle 12:57 ma come fai a guidare sul ghiaccio? :?: :?: Ti giuro che avrei una paura da pazzi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olitour Inviato 22 Febbraio, 2011 alle 14:45 Autore Condividi Inviato 22 Febbraio, 2011 alle 14:45 Beh, tutto sommato le strade non erano malaccio; ci vuole un minimo di sensibilità e pratica; sabato, giornata splendida, le strade erano in buone condizioni e non abbiamo avute grosse difficoltà, siam passati per Asiago, Foza, (panin con speck a Malga Lisser in Valmaron ...) Enego, Scalette di Primolano, Fiera, Passo Rolle, Passo Valles, Passo San Pellegrino e dormito a Moena. Domenica invece il meteo era più brutto, ma al Pordoi non si stava male, anche se bisognava stare attenti a dribblare qualche lastra di neve/ghiaccio formatasi in curva o all'ombra, in questi casi bisogna dosare il gas, a basse velocità senza brusche accelerazioni, frenate o scarti. Abbiamo poi rifatto la Val di Fassa sino alla Cembra. Quì ha cominciato a nevicare, e poi a piovere sino a Civezzano. Abbiamo imboccato la Fricca e neve ancora, con un freddo becco. A Carbonare siam ridiscesi per Lastebasse e (finalmente!) la temperatura si è alzata, ma naturalmente è iniziato a piovere e ci siam portata l'acqua sino a casa! :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati