Quinza1670 Inviato 9 Aprile, 2011 alle 13:18 Condividi Inviato 9 Aprile, 2011 alle 13:18 Grazie Fausto!!!! =D> =D> =D> Appena ci vediamo una birretta fresca non te la leva nessuno!!! :mrgreen: :mrgreen: :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 29 Aprile, 2011 alle 17:55 Condividi Inviato 29 Aprile, 2011 alle 17:55 montata oggi,provata per un 30 km in paese ecc,impressione....stacco secco,con molle arancioni...un pò più duretta,però entro i limiti....mi sembra meno modulabile..........però per il resto mi sembra ok..... :smt002 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 29 Aprile, 2011 alle 18:28 Condividi Inviato 29 Aprile, 2011 alle 18:28 la prima volta che ci incontriamo facciamo un confronto diretto sulla "resistenza" della leva, la stacco è direttamente proporzionale. :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 29 Aprile, 2011 alle 19:11 Condividi Inviato 29 Aprile, 2011 alle 19:11 montata oggi,provata per un 30 km in paese ecc,impressione....stacco secco,con molle arancioni...un pò più duretta,però entro i limiti....mi sembra meno modulabile..........però per il resto mi sembra ok..... :smt002 :smt006 la modulabilità delle 6 molle è nettamente superiore, è lo sforzo alla leva che ti frega! io c'ho messo un pò a fare l'abitudine ma alla fine la differenza in meglio la si sente tutta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 29 Aprile, 2011 alle 19:52 Condividi Inviato 29 Aprile, 2011 alle 19:52 ma tu non avevi cambiato pompa? Forse ricordo male.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 29 Aprile, 2011 alle 20:01 Condividi Inviato 29 Aprile, 2011 alle 20:01 vero! però il comando rimane piuttosto duro, ho una 16x18...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 30 Aprile, 2011 alle 05:13 Condividi Inviato 30 Aprile, 2011 alle 05:13 bhe ma come già accennato in precedenza se fosse cosi tanto brusca con le 6 molle arancioni basta che ne mettete 4 arancioni e due meno dure... se le montate incrociandole nel modo giusto non c'è controindicazione... inoltre valutate un differente tipo di olio da usare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 30 Aprile, 2011 alle 06:18 Condividi Inviato 30 Aprile, 2011 alle 06:18 la casa produttrice sconsiglia il 4x2, riguardo l'olio, devi cambiarlo alla friggitrice? :smt003 quanto lo metti al litro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anti Inviato 30 Aprile, 2011 alle 10:11 Condividi Inviato 30 Aprile, 2011 alle 10:11 riprovata stamane.........la durezza non la sento........è migliorata nello stacco,quando molli la leva non c'è più quel leggero patinamento.....bene direi. :smt003 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreoli Inviato 1 Giugno, 2011 alle 08:40 Condividi Inviato 1 Giugno, 2011 alle 08:40 Salve, io giro da un po con la frizione che slitta...ho ordinato il kit barnett, ma mi sa che troverò qualcosa che non mi piace quando la farò aprire. Con questo kit che olio mettereste? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 1 Giugno, 2011 alle 11:04 Condividi Inviato 1 Giugno, 2011 alle 11:04 xchè dici cosi?? :shock: non credere di trovare i dischi finiti.... puoi, anzi devi, controllare in ogni caso che lo nspessore sia entro i limiti da manuale, se lo è monti la Barnett e sei aposto! io ci metto come sempre il Silkolene Pro4Plus 10W50 e non slitta piu cn la Barnet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 1 Giugno, 2011 alle 11:55 Condividi Inviato 1 Giugno, 2011 alle 11:55 Salve, io giro da un po con la frizione che slitta...ho ordinato il kit barnett, ma mi sa che troverò qualcosa che non mi piace quando la farò aprire.Con questo kit che olio mettereste? non devi pensare all'olio in funzione della frizione, ma in base a cosa vuoi di meglio per il tuo motore, uno qualsiasi per frizioni in bagno d'olio e specifiche, minime, consigliate dal costruttore. Ricordo che il libretto d'uso e manutenzione prescrive olio tipo SAE 20W40 API tipo SE, SF, SG o superiore. Ricordo anche che la frizione è a bagno d'olio quindi è ok lo JASO MA (se fosse MA-2 sarebbe meglio), dato che MB è solo per le frizioni a secco, anche se sul libretto non lo specifica. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 19 Agosto, 2011 alle 18:21 Condividi Inviato 19 Agosto, 2011 alle 18:21 Io ho fatto "fifty fifty",arancioni i nere,ho provato la bike per benino i mi sembra che basti i avanzi,magari il compromesso giusto visto cosa spende la casa sarebbe mettere solo arancioni ma sento che la bike va in ogni marcia,no perde mai,frizione morbidissima,il cambio è diventato ancor piu preciso i morbido,persino la prima no da piu quella martellata come prima,io ho messo il olio che aveva consigliato Anti,Motul 7100 10/60,la bike va troppo bene!!! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 31 Agosto, 2011 alle 14:45 Condividi Inviato 31 Agosto, 2011 alle 14:45 Domani monto finalmente il kit con le molle più lunghe....(il colore arancio l'avevano finito alla Barnet :smt002 :smt003 :smt003 ) poi vi dirò le mie impressioni. Spero che il comando non sia troppo duro... altrimenti cambieremo il pompante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 16 Ottobre, 2011 alle 18:30 Condividi Inviato 16 Ottobre, 2011 alle 18:30 azzooooooo !! le molle lunghe quindi sono le arancioni ????? quindi le più dure.... quei cazzari di barnett non hanno colorato le molle pur scrivendo sul foglio che ci sono arancioni e nere.... uhffffff porca miseria.... a me sembravano piu dure quelle corte e visto che nessuna era colorata abbiamo montato quelle corte mmmmmmmmmmmmmm luiggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii abbiamo sbagliato O:) O:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati