Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

(MT-01) Kit Barnett (USA) per molle frizione elicoidali

Featured Replies

ottime info boss!!!

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 79
  • Visite 13,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

  • Potresti approfittare Fabrizio i oltre al kit Barnett mettere anche i dischi frizione sempre kit Barnett x MT01,altra scelta i dischi della TWR si non mi sbaglio,quelli che ha messo Ibiza nel suo st3,

Immagini Pubblicate

ieri provata con il kit Barnett per una 50ina di km.

Sicuramente prima la mia frizione slittava perchè la differenza si sente eccome.

Più brusca in partenza e più pronta in accelerazione. La moto va più forte. Non è una sensazione.

E' diventata più nervosa nell'apri e chiudi.

Forse prima slittando leggermente, modulava l'accelerazione.

Adesso ti tira calci in ****.

:smt006 :smt006

bon a stò punto la piglio anch'io........... :smt006

Faustino che ne dici se mi aggiungo anch'io all'ordine insieme a te? Così si risparmia un po sulla spedizione... Che dici? :-k

np.....2 allora? :smt001 stasera le ordino.......

=D> =D> =D> :smt023

Praticamente lo stesso risultato della modifica con doppio spingidisco ;-) attenzione alle staccate,quando si scala marcia con decisione il posteriore tende al bloccaggio :twisted:

:smt006

sarebbe interessante confrontare la resistenza della leva con chi ha aggiunto la seconda molla.

 

:smt006

  • Autore
attenzione alle staccate,quando si scala marcia con decisione il posteriore tende al bloccaggio

Confermo.

Ma cosa dicci Fabio a riguardo della scelta delle molle,le arancione (carico massimo) risultano un po troppo "agressive" come scelta i nel comportamento della bike o è il giusto compromesso?Nel senso che se uno vuole la moto piu modulabile potrebbe scegliere la combinazione di molle pero sempre con il dubbio che con la potenza che ha la bike forse no basterebbe per evitare il slittamento,che pensi?

Io ho montato le 6 arancioni. Devo dire che è molto brusca. Però a me piace così. Di certo la mia originale slittava visto il cambiamento di comportamento. Forse una via di mezzo è più auspicabile.

Dipende dai gusti. Certo che così è proprio cattiva... :smt093 :smt093 :smt093 :smt093 :smt093

 

Lo sforzo alla leva è più impegnativo. Dipende dalla forza che si ha con le mani. Magari su lunghi tragitti per qualcuno potrebbe essere faticoso.

io ho l'altra soluzione, è la città che mi spacca, i giringiro non sono un problema.

 

Comunque sarei curioso di fare la prova perché tanto è dura la leva e tanto spingono le molle, se la tua è molto più dura della tazza e mezza potresti provare con quelle a carico inferiore avenco comunque la certezza che stacca comunque ai massimi livelli.

 

:smt006

io molle arancioni e frizione modulabilissima, la durezza del comando è un'altro discorso...

però ho una radiale da 16

la doppia molla non è la stessa cosa, quella si che è brusca e zero modulabile :shock:

per il bloccaggio della ruota be quello sta al manico del pilota saper gestire il freno motore, la frizione deve funzionare cosi e basta

x quinza------------fatto! ordinate or ora........ :smt006

Chi sta navigando 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.