fabiofabiofabio Inviato 8 Aprile, 2011 alle 08:13 Inviato 8 Aprile, 2011 alle 08:13 ieri provata con il kit Barnett per una 50ina di km. Sicuramente prima la mia frizione slittava perchè la differenza si sente eccome. Più brusca in partenza e più pronta in accelerazione. La moto va più forte. Non è una sensazione. E' diventata più nervosa nell'apri e chiudi. Forse prima slittando leggermente, modulava l'accelerazione. Adesso ti tira calci in ****. :smt006 :smt006
anti Inviato 8 Aprile, 2011 alle 09:49 Inviato 8 Aprile, 2011 alle 09:49 bon a stò punto la piglio anch'io........... :smt006
Quinza1670 Inviato 8 Aprile, 2011 alle 10:14 Inviato 8 Aprile, 2011 alle 10:14 Faustino che ne dici se mi aggiungo anch'io all'ordine insieme a te? Così si risparmia un po sulla spedizione... Che dici? :-k
anti Inviato 8 Aprile, 2011 alle 10:31 Inviato 8 Aprile, 2011 alle 10:31 np.....2 allora? :smt001 stasera le ordino.......
fusa63 Inviato 8 Aprile, 2011 alle 11:39 Inviato 8 Aprile, 2011 alle 11:39 Praticamente lo stesso risultato della modifica con doppio spingidisco ;-) attenzione alle staccate,quando si scala marcia con decisione il posteriore tende al bloccaggio :twisted: :smt006
omarMT01 Inviato 8 Aprile, 2011 alle 11:57 Inviato 8 Aprile, 2011 alle 11:57 sarebbe interessante confrontare la resistenza della leva con chi ha aggiunto la seconda molla. :smt006
gerribs Inviato 8 Aprile, 2011 alle 13:38 Autore Inviato 8 Aprile, 2011 alle 13:38 attenzione alle staccate,quando si scala marcia con decisione il posteriore tende al bloccaggio Confermo.
midnight black Inviato 8 Aprile, 2011 alle 13:52 Inviato 8 Aprile, 2011 alle 13:52 Ma cosa dicci Fabio a riguardo della scelta delle molle,le arancione (carico massimo) risultano un po troppo "agressive" come scelta i nel comportamento della bike o è il giusto compromesso?Nel senso che se uno vuole la moto piu modulabile potrebbe scegliere la combinazione di molle pero sempre con il dubbio che con la potenza che ha la bike forse no basterebbe per evitare il slittamento,che pensi?
fabiofabiofabio Inviato 8 Aprile, 2011 alle 15:15 Inviato 8 Aprile, 2011 alle 15:15 Io ho montato le 6 arancioni. Devo dire che è molto brusca. Però a me piace così. Di certo la mia originale slittava visto il cambiamento di comportamento. Forse una via di mezzo è più auspicabile. Dipende dai gusti. Certo che così è proprio cattiva... :smt093 :smt093 :smt093 :smt093 :smt093 Lo sforzo alla leva è più impegnativo. Dipende dalla forza che si ha con le mani. Magari su lunghi tragitti per qualcuno potrebbe essere faticoso.
omarMT01 Inviato 8 Aprile, 2011 alle 15:45 Inviato 8 Aprile, 2011 alle 15:45 io ho l'altra soluzione, è la città che mi spacca, i giringiro non sono un problema. Comunque sarei curioso di fare la prova perché tanto è dura la leva e tanto spingono le molle, se la tua è molto più dura della tazza e mezza potresti provare con quelle a carico inferiore avenco comunque la certezza che stacca comunque ai massimi livelli. :smt006
Superbiker Inviato 8 Aprile, 2011 alle 17:42 Inviato 8 Aprile, 2011 alle 17:42 io molle arancioni e frizione modulabilissima, la durezza del comando è un'altro discorso... però ho una radiale da 16 la doppia molla non è la stessa cosa, quella si che è brusca e zero modulabile :shock: per il bloccaggio della ruota be quello sta al manico del pilota saper gestire il freno motore, la frizione deve funzionare cosi e basta
midnight black Inviato 8 Aprile, 2011 alle 18:05 Inviato 8 Aprile, 2011 alle 18:05 Utilissime queste info!!!Thanks...
anti Inviato 8 Aprile, 2011 alle 20:51 Inviato 8 Aprile, 2011 alle 20:51 x quinza------------fatto! ordinate or ora........ :smt006
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