Vai al contenuto

(MT-01) Kit Barnett (USA) per molle frizione elicoidali

Featured Replies

Inviato

molto probabile che slitti con la sola molla a tazza stage3 .... o vai di barnet o fai la modifica doppia molla 

personalmente la doppia molla la sconsiglio e non la monto più se mi viene chiesto per due ragioni, la prima è che la risposta sulla leva è palesemente poco lineare e si arriva al ribaltamento dlle molle stesse, la seconda ragione è che la molla montata più esterna può in alcuni casi spostarsi perchè non rimane vincolata come la prima dal bordino sul piatto sottostante quindi, Barnet tutta la vita!

• Risposte 79
  • Visite 12,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Potresti approfittare Fabrizio i oltre al kit Barnett mettere anche i dischi frizione sempre kit Barnett x MT01,altra scelta i dischi della TWR si non mi sbaglio,quelli che ha messo Ibiza nel suo st3,

Immagini Pubblicate

Inviato

Caro andrea se mi procuro il kit...posso venire a trovarti ? :-)

Inviato

Caro andrea se mi procuro il kit...posso venire a trovarti ? :-)

puoi venire anche nella mia casa ciò ti farai una bella passeggiata ;):lol:

Inviato

Potresti approfittare Fabrizio i oltre al kit Barnett mettere anche i dischi frizione sempre kit Barnett x MT01,altra scelta i dischi della TWR si non mi sbaglio,quelli che ha messo Ibiza nel suo st3,sembravano molto validi per il discorso del slittamento...

Ciao Paulo, si in effetti vorrei montare anche i dischi del kit Barnett, ma le finanze piangono al momento :-(

puoi venire anche nella mia casa ciò ti farai una bella passeggiata ;):lol:

Hahhah grande, sei lontanuccio ma una bella gita di un migliaio di km me la farei :-)

Inviato

Ti capisco benissimo,molto bene...inoltre il kit completo con tasse doganali etc no costa proprio poco!

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.