Jak Inviato 14 Ottobre, 2007 alle 16:20 Condividi Inviato 14 Ottobre, 2007 alle 16:20 benearrivato Ernesto! e complimenti per la cavalcata.....pero' scusa , ma non capisco bene la tua domanda sul bicilindrico..... :-? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 14 Ottobre, 2007 alle 19:44 Autore Condividi Inviato 14 Ottobre, 2007 alle 19:44 volevo chiederti se hai questa moto come si comporta percheè la mia certe volte fa rumori tipo che picchia in testa ...quando e sotto sforzo ...in pratica si comporta in modo diverso non sempre e fluida e con quelle piacevoli vibrazioni del bicilindrico ovvero capita che ha dei vuoti ...comunque chidero al meccanico yamaha domani ...se lo sai spiegare dimmi come si comporta la tua...io penso sia normale o al massimo che abbia bisogno di una piccola messa a punto...grazie per la cortese attenzione Bravo , senti il tuo meccanico di fiduciaper la messa a punto, poi ti consiglio di aprire un topic nell'area tecnica con la diagnosi del meccanico e qualche info sul comportamento che ti sembra anomalo .....ti arriveranno un sacco si consigli utili mi auguro..........le pulsazioni del bicilindrico richiedono comunque un po' di assuefazione ........ pero' direi che vuoti non ce ne sono , tranne uno haime' oltre i 5000 giri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 15 Ottobre, 2007 alle 11:03 Condividi Inviato 15 Ottobre, 2007 alle 11:03 Benvenuto!! e concordo con il suggerimento del grande Jak!! Se Ibiza si scatena ti fa l'analisi termodinamica on-line del tuo nuovo v-twin!! Hehehhe.. ;-) Ibi.. sei un grande! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 15 Ottobre, 2007 alle 12:28 Condividi Inviato 15 Ottobre, 2007 alle 12:28 ciao benvenuto!!! :smt039 sul motorone che abbiamo, rumorini se ne sentono molti, ma difficile capire se i tuoi sono normali.... Come ha detto Jak falla controllare ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 15 Ottobre, 2007 alle 13:23 Condividi Inviato 15 Ottobre, 2007 alle 13:23 hooooooooooooooooooo...chiamato ed arrivato........hihihihihi...ciao ernesto benvenuto nella nostra famiglia......ringrazzio octo......appena ti prendo...hihihihihihi.....allora la nostra moto come le altre ha una mappatura standard per tutti gli stili di guida.... pertando quando parli di vuoti bisognerebbe approfondire un po di più ...una cosa è sicura la noistra moto genera durante l'erogazzione della potenza due picchi , uno tra i 2500 giri , l'altro intorno hai 3900 giri....... pertando intorno a questi due picchi sentirai dei " piccoli vuoti " se così si possono chiamare..... se vuoi ottenere una mappatura ad hoc metti una centralina aggiuntiva " power commander 3 usb " è cambierà di parecchio anche perchè la yamaha per farla rientrare nell'euro 2 ha ridotto la quantità di benzina nella carburazione...te ne rendi conto perchè ogni tanto sentirai la moto sparare....che bellllllllllllllllllllllllllllllo........ :shock: ...... questo perchè si ha una carburazione molto magra....... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 15 Ottobre, 2007 alle 13:51 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre, 2007 alle 13:51 hooooooooooooooooooo...chiamato ed arrivato........hihihihihi...ciao ernesto benvenuto nella nostra famiglia......ringrazzio octo......appena ti prendo...hihihihihihi.....allora la nostra moto come le altre ha una mappatura standard per tutti gli stili di guida.... pertando quando parli di vuoti bisognerebbe approfondire un po di più ...una cosa è sicura la noistra moto genera durante l'erogazzione della potenza due picchi , uno tra i 2500 giri , l'altro intorno hai 3900 giri....... pertando intorno a questi due picchi sentirai dei " piccoli vuoti " se così si possono chiamare..... se vuoi ottenere una mappatura ad hoc metti una centralina aggiuntiva " power commander 3 usb " è cambierà di parecchio anche perchè la yamaha per farla rientrare nell'euro 2 ha ridotto la quantità di benzina nella carburazione...te ne rendi conto perchè ogni tanto sentirai la moto sparare....che bellllllllllllllllllllllllllllllo........ :shock: ...... questo perchè si ha una carburazione molto magra....... ;-) ..vuoi dire che una volta rimappata con la pw3 come si deve , non spara piu :!: :?: :!: :?: :cry: :cry: :cry: quasi quasi ci ripenso visto che la devo montare la prossima settimana ......non so se riesco a far senza quelle belle scoregg.....emm. bordate... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 15 Ottobre, 2007 alle 14:46 Condividi Inviato 15 Ottobre, 2007 alle 14:46 Spara, spara... Non si eliminano i botti nell'airbox e nello scarico ma si riducono di molto. Ma non tanto da sembrare una moto da signorine, altrimenti mi prendevo una 4 cilindri, no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 15 Ottobre, 2007 alle 14:49 Condividi Inviato 15 Ottobre, 2007 alle 14:49 ...ciao e benvenuto!!!! ....quoto caldamente x l'installo della power commander....... .....occhio pero'....poi la moto non la riconosci :twisted: :smt023 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 15 Ottobre, 2007 alle 15:09 Condividi Inviato 15 Ottobre, 2007 alle 15:09 come dice gerribs....gli spari si riducono ma il sound diventa più corposo....me ne sono accorto quando sono salito da voi per il bel raduno del 22 luglio e camminavo dietro a gerribs ........la moto diventa più pronta ed il suono più corposo....... grazie all'ottimizzazione della carburazione....... ;-) ...oltretutto la moto cambia in resa e si sente parecchio .... :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 15 Ottobre, 2007 alle 15:34 Condividi Inviato 15 Ottobre, 2007 alle 15:34 come dice gerribs....gli spari si riducono ma il sound diventa più corposo....me ne sono accorto quando sono salito da voi per il bel raduno del 22 luglio e camminavo dietro a gerribs ........la moto diventa più pronta ed il suono più corposo....... grazie all'ottimizzazione della carburazione....... ;-) ...oltretutto la moto cambia in resa e si sente parecchio .... :-D Io ho anche il db-killer maggiorato (from germany). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 15 Ottobre, 2007 alle 15:50 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre, 2007 alle 15:50 Spara, spara... Non si eliminano i botti nell'airbox e nello scarico ma si riducono di molto. Ma non tanto da sembrare una moto da signorine, altrimenti mi prendevo una 4 cilindri, no? meno male....... va beh il motore piu' pronto, ma anche il sound ha la sua importanza...quelle sorde fucilate che ti fanno sembrare "viva" la bestiola che c'e' sotto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 15 Ottobre, 2007 alle 16:11 Condividi Inviato 15 Ottobre, 2007 alle 16:11 Non a caso la chiamiamo l'ORCO. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati