Vai al contenuto

(MT-01) puntale? io lo tolgo!

Messaggi raccomandati

Inviato

ho smontato il puntale originale per il cambio olio,sapete che non lo monterò più? in primis la moto mi piace di più,secondo il motore piglia molta più aria proprio dove più serve,coppa olio,tubazioni varie ecc ecc. :smt002

Inviato

ma secondo me è piu utile lascirlo dov'è... vero che copre il motore ma ha un paio di feritoie che incalanano l'aria e soprattutto protegge la culla del telaio e il basamento da sassolini e polvere sparati dalla ruota anteriore...

Inviato

:shock: anti togli il cilindro anteriore cosi raffredda meglio quello post... :smt005 :smt006 :-# :-# ;-) :mrgreen: :mrgreen:

Inviato

Siete proprio dei fanatici. :smt070 :smt070 :smt070 :smt071 :smt071 :smt068 :smt068 :smt068 :smt067 :smt067 :smt067 :smt064 :smt064

Inviato

che dici miky? non sai allora che stò facendo fare(la settprox) i dischi anteriori su mio disegno.........unici!!!!!!!!!! non sarà come le pinze che oramai son comuni, invece di brembo ci sarà la scritta orko-fren by Anti !!!!!! questa è una news,fresca fresca, appena pronti metterò le pics.ho finito or ora il disegno con autocad............5 giorni e son pronti!!!!! :smt006 :smt006

Inviato

invidiosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt003 :smt003 :smt006

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...