Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

certo che un piccolo segreto ci deve essere sul canotto di sterzo :-k ... come si spiega altrimenti la non chiusura di sterzo

specie a quelle basse velocità tipo la fine del video :roll: .... Fenomeno !??

 

Inviato

hai notato che dietro è altissima e non si schiaccia mai in accelerazione? foderi sfilati al limite dell'impatto cupolino parafango? e che davanti, in rilascio, è quasi a pacco?

 

Come tu ben sai questi tre fattori, impunatamento estremo, chiudono di molto l'angolo di sterzo e la forcella libera da idra la lascia veloce nei cambi.

 

Comunque è un assetto specifico per queste prove, impossibile girare su strada in quel modo.

 

:smt006

Inviato
  • Autore

è si c'hai ragione Omar ..... sembra avere adirittura un fermo manuale tipo partenza sulla gare dei motard

alla vine del video sembra mettere mano x sbloccarlo

Inviato

piu che altissima dietro sembra bassissima davanti! trasferimenti di carico praticamente nulli e baricentro basso!! :shock:

e ha una pizza al posto della corona! :lol:

Inviato

Si vede che siete troppo tecnici.............è evidente che è un nano su una mini-moto............ Davvero non capite un mazzo con la c :smt005 :smt005 :smt006

Inviato

Vero tutto...ma anche lui xo' e' un fenomeno...!!!!!

Inviato
piu che altissima dietro sembra bassissima davanti! trasferimenti di carico praticamente nulli e baricentro basso!! :shock:

e ha una pizza al posto della corona! :lol:

Beh, per non trasferire, nonostante i rapporti corti, avrà precaricato da paura quindi è all'altezza massima possibile di una moto di serie.

Inviato

dal video non si vede però non è detto che non abbiano eliminato il mono dietro :mrgreen:

Inviato

però mettono giù i piedi, nelle gare è vietato...

 

:smt006

Chi sta navigando 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.