AD MAJORA Inviato 2 Settembre, 2011 alle 17:35 Condividi Inviato 2 Settembre, 2011 alle 17:35 :shock: bel viaggio :shock: Complimenti :!: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ricky MT01 Inviato 3 Settembre, 2011 alle 04:12 Condividi Inviato 3 Settembre, 2011 alle 04:12 Ragazzi scusate ma non ce la faccio, stò andando a lavorare porca paletta, quest'anno mi stanno massacrando, ma meglio così anche se mi dispiace tantissimo dover rinunciare alla vostra compagnia e all'MT!!!!!! :-? :-? Mi rifarò in Sardegna.......scusate il brevissimo preavviso!!!!!!!!!!!! Buon giro :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 3 Settembre, 2011 alle 16:40 Autore Condividi Inviato 3 Settembre, 2011 alle 16:40 appena rientrato. Grazie a tutti per la partecipazione, a parte qualche goccia in autostrada al rientro, il tempo ha tenuto alla perfezione. Ottime strade, bei passi, sopratutto il pezzo fra Ferriere ed il passo del Tormalo :^o :^o . Alla prossima. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 3 Settembre, 2011 alle 19:30 Condividi Inviato 3 Settembre, 2011 alle 19:30 CHE DIVERTIMENTO OGGI!!! BELLISSIMO!!! COMPAGNIA SUPER COME SEMPRE!!! \:D/ Clima ideale, poche macchine in giro e asfalto pulito... a parte il pezzo che ha menzionato Omar tutto :smt023 Finalmente sono riuscito a testare a fondo le modifiche fatte, le Dunlop sono esagerate e affidabilissime abbinate alle sospensioni regolate nel modo giusto con l'aiuto di Omar (che ringrazio ancora una volta), mi hanno permesso di sfruttare a pieno la moto e di andare forte come non ero mai andato!!! Unico neo sono stati i due posti di blocco ai quali sono stato fermato, il primo dei vigili urbani, mi ha chiesto patente e libretto ma non li ha neanche guardati, era più interessato ed affascinato dalle modifiche dell'orchetto... :mrgreen: Il secondo invece dei carabinieri, semplice controllo documenti... Tutto ok quindi :smt023 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 3 Settembre, 2011 alle 19:56 Autore Condividi Inviato 3 Settembre, 2011 alle 19:56 :smt023 è stato un piacere e....complimenti, l'unione di Matris e Wilbers hanno reso il tuo Orco una lama! :smt006 Fine OT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 4 Settembre, 2011 alle 09:03 Condividi Inviato 4 Settembre, 2011 alle 09:03 Il Bracco e la Val d'Aveto sono fantastici percorsi da velocità in salita :twisted: \:D/ La Liguria mi piace sempre di più :!: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco1GP Inviato 5 Settembre, 2011 alle 05:25 Condividi Inviato 5 Settembre, 2011 alle 05:25 Grazie della visita ragazzi, come sempre è stato un grande piacere trascorrere qualche ora in vostra compagnia :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 5 Settembre, 2011 alle 08:16 Autore Condividi Inviato 5 Settembre, 2011 alle 08:16 per precisione, devo dire che abbiamo modificato il percorso, visto che ogni volta che ne parlavamo Nicola era convinto di fare la Val Trebbia, ho modificato inserendone la prima parte che è comunque piacevole,per un totale di 365km A/R casello Piacenza http://tinyurl.com/3wrrask :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 5 Settembre, 2011 alle 16:34 Condividi Inviato 5 Settembre, 2011 alle 16:34 Ricordate le belle Buell che abbiamo visto in giro --> http://www.italianbuellweekend.it/ A saperlo ci facevamo un salto (per farli schiattare d'invidia :mrgreen: ). Ottimo esempio di come si deve organizzare un evento/raduno con tanto di sponsor internazionali =D> e parliamo di una azienda che non c'è più :!: altro che Dolomiti Ride :-# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati