carbonhead Inviato 15 Ottobre, 2007 alle 07:11 Condividi Inviato 15 Ottobre, 2007 alle 07:11 ...in attesa dei grafici che attendo via mail....inizio a fornire qualche dato:.. ..intanto mi sento di consiagliare la mappatura con la P.C. anche ai possessori di stage0....perche' davvero io posseggo una moto differente....posso solo dire che a 1200 giri in quinta marcia...apri tutto il gas di colpo e la moto tira allo stesso miodo come se fossi con la seconda marcia :shock:...un erogazione regolare da paura!!!!...ok,ho speso 200 euri x la personalizzazione della mappatura pero' la differenza la senti eccome!..soprattutto tra i misti in montagna(...vero JAK/HOLLY...credo di non dover aggiungere altro........ ...i dati ufficiosi intanto sono: - 87cv alla ruota(...finalmente posso dire che ne ho 100 all'albero :twisted: ) - 16 nm di coppia alla ruota!(...un kg e poco più al motore) ......work in progress :smt090 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 15 Ottobre, 2007 alle 08:43 Condividi Inviato 15 Ottobre, 2007 alle 08:43 Carissimo Daniele, non è giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Qui si bara!!!!!!!!!!!!!!!!! Secondo me, + del super potenziamento da te operato, ti ha fatto molto bene il PARAMPAMPOLI P.S.: Mi sono accorto solo quando sono tornato a casa che la mia motorella andava ad un pistone solo! AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jak Inviato 15 Ottobre, 2007 alle 09:35 Condividi Inviato 15 Ottobre, 2007 alle 09:35 Carissimo Daniele,non è giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Qui si bara!!!!!!!!!!!!!!!!! Secondo me, + del super potenziamento da te operato, ti ha fatto molto bene il PARAMPAMPOLI P.S.: Mi sono accorto solo quando sono tornato a casa che la mia motorella andava ad un pistone solo! ...INFATTI NON CAPIVO COME MAI RIUSCIVAMO A STARTI A RUOTA...... ora dsi spiega tutto... AUGURI AUGURI AUGURI AUGURI HEI CARBON......E ADESSO COME FACCIAMO A TIRARTI LE ORECCHIE :?: :?: :?: ........ :idea: TE LE FAI TIRARE DA PARTE MIA DA UNO PIU GROSSO DI TE :!: :!: :!: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 15 Ottobre, 2007 alle 14:46 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre, 2007 alle 14:46 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nickm73 Inviato 15 Ottobre, 2007 alle 15:13 Condividi Inviato 15 Ottobre, 2007 alle 15:13 ma la power commander dove l'hai messa???sempre sottosella??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 15 Ottobre, 2007 alle 16:53 Condividi Inviato 15 Ottobre, 2007 alle 16:53 Grafici della mappatura di Carbonhead (STAGE II): By gerribs By gerribs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 15 Ottobre, 2007 alle 19:00 Autore Condividi Inviato 15 Ottobre, 2007 alle 19:00 ...in pratica il grafico descrive: -in blu la potenza alla ruota dello STAGE2+KeN -in rosso con la POWER COMMANDER ....beh 4 cavalli pieni non sono pochi da acquisire con un investimento di 300euri scarsi...no!?! ...comunque il clou lo avverti quando la guidi....motore presente ad ogni regime ed una fluidita' di erogazione DAVVERO SPETTACOLARE .....SUPERQUOTO LA P.C.!!!!!!!!!!!SOPRATTUTTO SE SI HA LO STAGE2.......vero ANORE'? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ....comunque ora finalmente posso affermare che almeno all'albero :-? ho 100CAVAAAAAAAAAAAAAAALLIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 15 Ottobre, 2007 alle 20:32 Condividi Inviato 15 Ottobre, 2007 alle 20:32 posso dire che la tua moto vola io che ero dietro quando aprivi il gas sembrava un jet da come prendeva la strada complimenti e di nuovo mille auguroni :smt039 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 16 Ottobre, 2007 alle 07:21 Condividi Inviato 16 Ottobre, 2007 alle 07:21 ...in pratica il grafico descrive:-in blu la potenza alla ruota dello STAGE2+KeN -in rosso con la POWER COMMANDER ....beh 4 cavalli pieni non sono pochi da acquisire con un investimento di 300euri scarsi...no!?! ...comunque il clou lo avverti quando la guidi....motore presente ad ogni regime ed una fluidita' di erogazione DAVVERO SPETTACOLARE .....SUPERQUOTO LA P.C.!!!!!!!!!!!SOPRATTUTTO SE SI HA LO STAGE2.......vero ANORE'? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ....comunque ora finalmente posso affermare che almeno all'albero :-? ho 100CAVAAAAAAAAAAAAAAALLIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! Puntualizziamo: quanti cavalli alla ruota si guadagnano solo con Stage 2? quanti cavalli alla ruota si guadagnano solo con Power C senza stage 2? Poichè il mio motto è massima resa con minima spesa, se si monta solo power commander mappata a dovere, che resa si ottiene? Tenendomi in tasca gli €urini dello stage 2! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 16 Ottobre, 2007 alle 07:49 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre, 2007 alle 07:49 ...cavalli moto originale alla ruota:scarsi 77 ...cavalli stage2 alla ruota:83 ...cavalli stage2+P.C.: 87 :shock: ....non male no???....pero' ripeto....mappando il tutto(200euro) anche su moto stock.....la differenza c'è......E SI SENTE!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 16 Ottobre, 2007 alle 11:54 Condividi Inviato 16 Ottobre, 2007 alle 11:54 Grazie Daniele per la specifica. Non sai quanti CV si ottengono montando solo Power Commander senza Stage 2? E quanti si ottengono con il Parampampoli? E quanti con un buon manico? E quanti .........? Scusa, la mia è tutta invidia........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 16 Ottobre, 2007 alle 14:48 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre, 2007 alle 14:48 ...che scusa HOLLY tu me fai moriiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt044 :smt021 :smt033 :smt120 :smt079 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nickm73 Inviato 16 Ottobre, 2007 alle 18:43 Condividi Inviato 16 Ottobre, 2007 alle 18:43 quindi carbon ci dichiara una potenza alla ruota di 87 cv con stage2 e pc3....ma gerribs in un altra relazione dichiarava 86 cv con solo stage 1 e pc3....d'accordo che ogni motore ha le proprie tolleranze diverse da ciascun altro,ma non credo che da un motore all'altro le differenze siano cosi consistenti. a questo punto mi domando se c'è realmente necessità di spendere + di 2000 euro per uno stage 2,quando solo con pc3 gli aumenti sembrano gia parecchio buoni...non consideriamo il fattore estetico(i collettori dello stage2 sono troppo belli::::)))) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 17 Ottobre, 2007 alle 06:44 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre, 2007 alle 06:44 ...non hai ragione NICK...di piu'! ...difatti se con l'ultimo sinistro non avessi danneggiato i collettori originali non mi sarei mai sognato di spendere cio' che ho speso x lo stage2...sopratutto poi dopo il report di GERRY del suo stage1+P.C...... ...a livello prestazionale lo stage2 differisce MOLTO solo dalla moto ORIGINALE.....carta canta :smt034 ....... ...ora invece vi descrivo bene cosa da lo stage 2 da altri punti di vista: -ESTETICA:le linee sinuose dei collettori che abbracciano quel popò di motorazzo sono a dir poco fenomenali;il colore del titanio"usurato" dà poi un aria cosi "racing" che mi sturba ad ogni sguardo. -MINOR PESO:ebbene si!..sopratutto nelle manovre da fermo la differenza la senti;Per non parlare poi dei cambi di direzione nel misto-stretto che sono mooooolto più agevoli. -SOUND DA BRIVIDI:Senza db-killer crucco-cino-vietnamita,lo stage2 URLA DA PAURA(vero BIT?vero ANORE'? ;-) :twisted: )...quando apri,quando chiudi...anche quando hai la moto spenta... :smt017 :smt104 ..no va be' forse ora esagero... ;-) ...quindi scherazi a parte....se si vuole un aumento diciso delle prestazioni ti butti o sullo stage3 oppure su un bel COMPRESSORE VOLUMETRICO(..che sara' la mia unltima modifica :smt096 ).... ...oppure ti compri la lavatrice di mazinga Z con 180cv(B-KING)... cercando di non farti arrestare mentre cerchi di sfruttare LA META DI TUTTA QUELLA BELLA CAVALLERIA cino-giappo-calabrese........ ....comunque orco con stage2 + P.C.=prestazioni piu' che ca@@ute/estetica da "Blade runner"........OLE'! :smt079 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 17 Ottobre, 2007 alle 08:07 Condividi Inviato 17 Ottobre, 2007 alle 08:07 sono sempre più convinto che ogni preparatore sia più o meno bravo nel settare i motori....... quì servono geni e non persone che hanno un programmino che potrebbe utilizzare chiunque facendo un corso specifico------- :-? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati