Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

visto che mi viglio divertire un pò :smt001 gli rispondo

Paulo prendo in prestito il tuo nome e stato di nascita :lol:

gli dico che ho un amico autotrasportatore portoghese che passa poco lontano la sett prossima ... vediamo che si inventa

Inviato
  • Autore

Sei un grande :smt026 :smt027 :smt003

:smt006

Inviato

Extraquoto!!!Vediamo cosa salta fuori... :smt002

Inviato

:-| :-| :-| :-| :-| :-| :-| :-|

#-o

che palle ste chiaviche del web

Inviato

allora?come procede?

Inviato

Ormai parliamo di un vero i proprio caso umano di un uomo diviso in due,il "porto" che si trova nei dintorni di Venexia i il "ghese" che se fa una pausa cicca prima di salire su camion i entrare nel tunnel della Manica,si trovarano mai,ci sara mai un perche,diventarano mai tutto uno,ci sara un happy ending? :smt102

The saga continues...

Inviato

e penso che non procede ... quando ti avvicini troppo la iena scappa

penso che non rispondera + .... chiaro che se non procedi verso il suo scopo 8-[ fin che coro non me ciapè :-"

gli ho scritto che un certo amico autotrasportatore Portoghese di nome Paulo era in zona la sett prossima x vedere e acquistare la moto :roll:

Inviato
  • Autore

Eh ci credo che non lo sentirai più stò.... :smt097

Inviato

sarà un annuncio "tipo striscia la notizia".....ti kiedono un bonifico di un migliaiio di euro......la moto non esiste oppure si trova inInghilterra!!!!!

Inviato

scusate......non avevo letto tutti i vostri messaggi precedenti........noto ke lo avete gia "sgamato"......ok...va bene così.... :-({|=

Inviato

si ma ................a volte ritornano......... :smt006

• 1 mese dopo...
Inviato

scusassero il ritardo, e' la seconda volta che mettono in vendita la mia M o T o, la prima volta ho chiamato e fatto cancellare l' annuncio, questa volta mi e' sfuggito, la moto e' in mio :smt054 possesso da piu' di un anno, la pagai 7000 euri, pari come si vede nella foto dell' annuncio, e fra l' altro da un socio del sito, ma oggi e' ben + modificata e non ci penso minimamente a rivenderla, anzi vedere che e' oramai un vizio usarla per questi annunci patacca mi fa' girare le .....

Pero' oramai giusto un pollo puo' credere a queste tipologie di compra-vendita (ma vorrei comunque poterli bastonarrr).

Speram che non ci sia 2 sensa 3 ........................................ WROOOM ........................................... Yuri 01

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.