Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Con alcuni amici riorganizziamo il giro fatto l'anno scorso

le date sono due in caso di maltempo ..... come da titolo sabato 2 o 9 aprile

x motivi di tempo libero dei partecipanti forse la data slitta a domenica 3 o 10 aprile

io e altri 3 facciamo il giro di sabato in ogni caso

futa raticosa giogo passo della colla passo della sambuca.

immagineedited.th.jpg

http://tinyurl.com/48rvhhc

il giro sulla cartina è poco + di 400 km ......... vedete essi

• Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

belle curve :twisted:

Beh, dai, 400km da casa tua, il giro BO/BO è circa 200km, poi ognuno vedrà da dove parte, per me sarebbero 600km ;-)

:smt006

Inviato

Per me è troppo presto per un giro abbastanza impegnativo come questo :cry: ](*,)

Roby: fa ancora freddino sull'appennino emiliano a 1.000 m.s.l.m. Metti la maglia di lana ;-) :!:

Inviato

cibo : .. Fiorentina e Chianti

però stiamo attendendo x meteo e strade pulite .... sembra abbia nevicato ultimamente da quelle parti

visto che sei in zona potresti aggionare la situazione a fine mese .... che ne pensi !??

Inviato

volentieri... in effetti in questi giorni c'è allerta neve ma dice che per la fine di marzo il clima sarà ok... allora vi daró qualche ragguaglio più avanti.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Aggiornato data sul titolo

facciamo il giro sabato 16 .... la settimana prossima

andiamo Giovaniiiiiiii :smt004

Rupe

Bit

Alberto

ci sei Luca ?? "Elleemme2"

Inviato

si certo .... giro fatto anche l'anno scorso .... fattibilissimo in giornata

poco + di 400km da casa mia

dai che ti metto in lista Angelo :smt002

Inviato

Da casa mia (Monza) sono quasi 700 km, tra andata e ritorno. La mia idea sarebbe di partire il venerdì sera, dormire tra Bologna e Firenze e girare il sabato per i Passi. Però mi piace l'idea di fare un po' di strada insieme a qualcun altro (leggi: mia moglie è più tranquilla se non viaggio solo :-D ), per cui ci faccio una pensata. Se qualcuno da Milano volesse partecipare :-"

Inviato

occhetuvoicheuncisia!!!! di solito il sabato lavoro ma se saremo un bel gruppetto chiedo un permesso perchè non posso mancare!!! dai ragazzi più saremo e più la terra tremerà! \:D/

Inviato

Ehm... Forse sarebbe meglio cambiare il titolo del 3d... Non lo trovavo più, e pensavo che questo si riferisse a febbraio... #-o :smt005

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...