Vai al contenuto

Una domenica da dimenticare!!

AFRICA

Messaggi raccomandati

Oggi mi sto sbizzarrendo a scrivere..ma vi devo raccontare cosa mi è successo 2 domeniche fa.

Camminando allegramente su una strada provinciale...a circa 80 km/h mi sono addentrato in un vulcano di cui non sapevo l'esistenza..pensavo che in sicilia ci fosse solo l'Etna! C...zo ho preso una buca micidiale, risultato: labbro del cerchio posteriore deformato. :evil: Non mi sono accorto subito del danno, ma solo al mio rientro, altrimenti avrei chiamato qualcuno (polizia stradale, vigili urbani..qualcuno insomma) x accertare il fatto.

In settimana il mio gommista mi ha detto di portare il cerchio da un tizio che di lavoro fa questo (raddrizza cerchi di tutti i generi) e provando a raddrizzarlo..si è lesionato! Alla fine lo salda e mi dice di stare tranquillo che è lo stesso. Mi devo fidare??

Domani intanto vado a fare una richiesta di risarcimento danni alla provincia, ieri ho fatto le foto al cratere, e bene che mi vada tra qualche anno avrò il risarcimento (ma non ci spero).

Mamma YAMAHA mi ha fatto un preventivo di 609,56 euro per il cerchio..se qualcuno di voi ha notizie di un cerchio posteriore mi faccia sapere..GRAZIE!! E...............................................ATTENTI ALLE BUCHE BASTARDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

azzzz... che sf... :twisted: mi dispiace tantissimo , io invece le buche le prendo in macchina ultimamente... :twisted: comunque segnala come hai detto alle autorità competenti la cosa che non deve essere sottovalutata per una ragione di sicurezza :! per qunto riguarda il cerchio il massimo sarebbe trovarne uno su ebay oppure se non vuoi rischiare nulla prendilo nuovo ma prima assicurati sulle vere possibilità di venire risarcito da chi di competenza ;-) :!:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao africa ...ma di dove sei ?????? città ? per il risarcimento dovevi fare le foto subito e chiamare la polizia o i vigili....ed aspettare che venissero.....non penso che possa riuscire ad ottenere un risarcimento ..... perchè se fosse possibile tutti farebbero così andando in giro si trova la buca e poi si fa la denuncia ..... è più tempo che perdi che quello che potresti ottenere .... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la richiesta la faccio ormai..ho pure consumato l'inchiostro per stampare le foto, ed oggi pomeriggio consegno tutto..tentar non nuoce. cmq, ibiza99...sono di Messina

be alla fine provarci non costa nulla se non è troppo impegnativo...vediamo di vederci qualche volta per fare un giretto..... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...