Vai al contenuto

una difficile decisione.......

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao ragazzi amici!!!! purtroppo a malincuore sto vendento la mia mt x far posto ad una ducati diavel carbon,la dicisione mi è stata molto molto dura!!!!la mt la rimettero tutta originale dunque mi ritrovero' con tantissimi pezzi da vendere.....voglio comunque usare un paio di settimane la diavel x vedere se veramente fa x me,poi decidero' di vendere i pezzi altrimenti mi comprero' un altra mt tutta nera e gli rimonto tutti i miei pezzi visto che la mia a gia 42.000km...comunque spero di rimanere vostro amico a vita nonostante la mia decisione e di poter frequentare il forum chiaramente con le dovute regole di nn più posessore della MT x il momento.....un abbraccio a tutti...... :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Inviato

Sicuramente per me rimarrai un amico però che dispiacere non vederti in sella all'Orco :cry: ti auguro che questa nuova moto possa renderti felice come l'Orco fà con me :smt003 A presto Cristian magari al prossimo giringiro :razz:

:smt006

Inviato

:shock: :-? :!: Cristian: non me lo dovevi fare :cry:

Spero che tu:

- riesca a non svendere la tua MT;

- ti trovi malissimo con la Diavel (chi è che te la fa provare per due settimane :?: )

- ci ripensi e compri presto una fresca MT :-$

P.S.: il 5 giugno passeremo dalle tue parti e allora :smt021 :smt075

Inviato

non posso che non essere d'accordo!

Se dovessi vendere l'MT lo farei solo per non essere più motociclista!

Nulla potrebbe prendere il suo posto!

Auguri....

Inviato

dai Omar non essere cosi drammatico!! fa sempre in tempo a pentirsi e ricomprarla come ha lui stesso ipotizzato...

poi dai la Diavel non è certamente banalissima come altre moto piu comuni...

Inviato

:-k a parer mio Cristian.....

vai dove ti porta il :smt049......ma l' MT la devi tenere ;-) O:) :mrgreen:

:smt006 :smt006

Inviato

Modaiolooooooooooooooooooooooo !! .... :lol:

Già ne abbiamo parlato io e te ......... lo sapevo da prima che andassi a provarla :smt002

Inviato

visto cosa costa una diavel carbon,fossi con il tuo portafogli,l'orchetto me lo terrei in garage,tutto bello kittato,così quando davanti al bar vedrai solo diavel e gs almeno potrai ancora distiguerti in quanto a carattere e personalità... :lol:

Scherzi a parte,fossi in te la terrei davvero la MT,avere una DIAVEL CARBON come muletto non averebbe prezzo!!!!

Inviato

calmi calmi....

non facciamo gli avvoltoi ! povera MT....

a proposito non è che mi vendi i fianchetti ?

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

Diavel..... mmmm che palle... c'è il Conti moto che la sta facendo provare in test-drive... sarei tentato ma conosco il motore... e non mi ci troverei....

troppa potenza!.... e per cosa?

io e i miei 80cv ci troviam tanto bene..... non ho altro posto nella mia stalla al momento....

Inviato

Giusto Luca :!: ...................allora Cristian io vorrei pedane e copripignone grazie :smt005 :smt005 :smt003

Inviato

non vendo niente ragazzi perche' ricomprero un altra mt piu avanti un po piu fresca della mia.....in garage ho anche un kawasaki gtr che uso x viaggiare e al momento non posso tenermi 3 moto....non preoccupatevi mi rivedrete di nuovo in sella al orchetto sono stato uno fra i primi a comprare la mt 5 anni fa dunque penso di conoscerla molto bene........... :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 ciao ragazzuoli...

Inviato

Tranquillo cristian, anche se avessi un booster mi farebbe piacere vederti ancora ai nostri raduni anche se dovremmo sempre aspettarti al bar. :mrgreen: :mrgreen:

Sfogati un po con quel bombardiere e poi.... http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/mt ... sg=2908606 :-" :-" :-" :-" :mrgreen: :mrgreen:

ah dimenticavo, kit monoposto per me... :smt025.... come non detto... ](*,) ](*,)

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...