Vai al contenuto

una difficile decisione.......


crisstian

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi amici!!!! purtroppo a malincuore sto vendento la mia mt x far posto ad una ducati diavel carbon,la dicisione mi è stata molto molto dura!!!!la mt la rimettero tutta originale dunque mi ritrovero' con tantissimi pezzi da vendere.....voglio comunque usare un paio di settimane la diavel x vedere se veramente fa x me,poi decidero' di vendere i pezzi altrimenti mi comprero' un altra mt tutta nera e gli rimonto tutti i miei pezzi visto che la mia a gia 42.000km...comunque spero di rimanere vostro amico a vita nonostante la mia decisione e di poter frequentare il forum chiaramente con le dovute regole di nn più posessore della MT x il momento.....un abbraccio a tutti...... :smt006 :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :-? :!: Cristian: non me lo dovevi fare :cry:

Spero che tu:

- riesca a non svendere la tua MT;

- ti trovi malissimo con la Diavel (chi è che te la fa provare per due settimane :?: )

- ci ripensi e compri presto una fresca MT :-$

 

P.S.: il 5 giugno passeremo dalle tue parti e allora :smt021 :smt075

Link al commento
Condividi su altri siti

dai Omar non essere cosi drammatico!! fa sempre in tempo a pentirsi e ricomprarla come ha lui stesso ipotizzato...

 

poi dai la Diavel non è certamente banalissima come altre moto piu comuni...

Link al commento
Condividi su altri siti

visto cosa costa una diavel carbon,fossi con il tuo portafogli,l'orchetto me lo terrei in garage,tutto bello kittato,così quando davanti al bar vedrai solo diavel e gs almeno potrai ancora distiguerti in quanto a carattere e personalità... :lol:

 

Scherzi a parte,fossi in te la terrei davvero la MT,avere una DIAVEL CARBON come muletto non averebbe prezzo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

calmi calmi....

 

non facciamo gli avvoltoi ! povera MT....

 

a proposito non è che mi vendi i fianchetti ?

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

 

 

Diavel..... mmmm che palle... c'è il Conti moto che la sta facendo provare in test-drive... sarei tentato ma conosco il motore... e non mi ci troverei....

 

troppa potenza!.... e per cosa?

 

io e i miei 80cv ci troviam tanto bene..... non ho altro posto nella mia stalla al momento....

Link al commento
Condividi su altri siti

non vendo niente ragazzi perche' ricomprero un altra mt piu avanti un po piu fresca della mia.....in garage ho anche un kawasaki gtr che uso x viaggiare e al momento non posso tenermi 3 moto....non preoccupatevi mi rivedrete di nuovo in sella al orchetto sono stato uno fra i primi a comprare la mt 5 anni fa dunque penso di conoscerla molto bene........... :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 ciao ragazzuoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo cristian, anche se avessi un booster mi farebbe piacere vederti ancora ai nostri raduni anche se dovremmo sempre aspettarti al bar. :mrgreen: :mrgreen:

Sfogati un po con quel bombardiere e poi.... http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/mt ... sg=2908606 :-" :-" :-" :-" :mrgreen: :mrgreen:

ah dimenticavo, kit monoposto per me... :smt025.... come non detto... ](*,) ](*,)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...