16 Marzo 201114 anni Ciao ragazzi, qualcuno ha per caso la sella originale da vendere????? mi occorre un'altra sella per farci fare un lavoretto!
19 Marzo 201114 anni non vorrai mica allungare la sella per trasformare la MT in un TRENINO per turisti spero !!!????????
20 Marzo 201114 anni Autore no.....vorrei farla gialla e nera ma vorrei tenermi anche la mia originale!!!!! cmq ottima idea la tua....la terrò in considerazione, nn ci avevo pensato!!!! ](*,) ](*,)
23 Aprile 201114 anni Il mio MP non l'hai ricevuto? CI sono anche i telaietti per le prese d'aria a tua disposizione e che ti aspettano.
26 Aprile 201114 anni no.....vorrei farla gialla e nera ma vorrei tenermi anche la mia originale!!!!! cmq ottima idea la tua....la terrò in considerazione, nn ci avevo pensato!!!! ](*,) ](*,) La fai così? http://cgi.ebay.com/ebaymotors/1976-HON ... 0ca0#v4-35 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smt006
26 Aprile 201114 anni Il mio MP non l'hai ricevuto? CI sono anche i telaietti per le prese d'aria a tua disposizione e che ti aspettano. Evidentemente non legge gli MP, Gibba và che se non ti muovi i telaietti li prendo io :smt003 :smt006
2 Maggio 201114 anni Autore Il mio MP non l'hai ricevuto? CI sono anche i telaietti per le prese d'aria a tua disposizione e che ti aspettano. Evidentemente non legge gli MP, Gibba và che se non ti muovi i telaietti li prendo io :smt003 :smt006 Vai Gigi.rinuncio alle prese d'aria.tengo le originali!!!!