Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti, per rinfrescare la mia MT sto cercando collettori Fresco o altro...possibilmente usati...attendo fiducioso... :)

fai uno squillo a EXAN.... nuovi costano quasi metà dei DEVIL e 1\3 di uno stage2 (parlo dei soli collettori)

tempistiche di produzione e affidabilità di Exan non sono più monitorabili da me...

intendo dire che non so dirti se ha tempo per farli e se li vuole ancora fare....

• Autore

Grazie mille, provvederò al piu presto, dato che la mia MT scalpita.... :-D

se vuoi vederli dal vivo sali su dal buon miki che tra poco li avrà sulla sua motoretta :)

• Autore

Ho visto , nella gallery, la motoretta di miki...ti riferivi a quella..... :?:

Devo dire una motoretta niente male...

E pensa che nella gallery che hai visto non ha ancora su i collettori Exan di cui parla Soap :smt003

:smt006

ed anche il rotrex e serbatoio in carbonio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

• Autore

con l'immaginazione riesco a vedere un gioiello...complimenti...magari si potrebbe vedere qualche foto..? ...Così riuscirei a impreziosire la mia bacheca...e...qualche idea mi permetterebbe di migliorare un pochino la mia MT...

• Autore

:-D :-D Ho trovato foto dei collettori EXAN molto belli e ben fatti..passerò all'acquisto,saranno pronti in 15-20 giorni......grazie a tutti :)

da quello che ho letto nel Thread dedicato viewtopic.php?f=40&t=3830&hilit , a GDA chiuso ognuno prende i contatti personalmente.

Credo che se hai fretta gli dimostri la buona fede, mandando un bel bonifico anticipato, potrebbe farcela :cool:

:smt006

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.