Vai al contenuto

(MT-01) Metzeler INTERACT Tecnology (il video)

Featured Replies

Inviato
Inviato

Sulla carta tutto molto bello e performante =D> ma io con lo Z8 interact............. 8-[ :smt102

:smt006

Inviato
  • Autore

e non hai provato le Z6 normali.... :shock: :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

Inviato

sulla speed del bitte ci sono le racetech interact k3 .. sembrano perfette

Inviato

Le racetech sono ottime, dopo averle usate su cbr e 2 treni su mt, ottima tenuta ma poca durata... Adesso ho montato le M5, le provo un po e poi vi faccio sapere... Speriamo bene [-o<

Inviato

secondo me non c'è molto da fidarsi di certi video

possono magari andare bene per una moto di 180 kg........ ma per una da 260 Kg ????

Inviato
  • Autore

se usi le pressioni di serie non hai problemi, se le abbassi come fa la maggior parte dei motociclisti, 80kg si contrastano con 0,2bar al posteriore e 0,1bar all'anteriore.

Ovvero se su una R1 fai 2,3ant e 2,1post. (come molti), con la nostra 2,4ant e 2,3post.

Inviato
e non hai provato le Z6 normali.... :shock: :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005 :smt005

Meno male :smt005 :smt005 :smt005

• 3 settimane dopo...
Inviato

son le stesse che ho montato io l'anno scorso,sono al 50% e non rieso più a far i tornanti..........tutta derapata...la pressione è la stessa dell'anno scorso,ora la abbasserò ,se è ok bene altrimenti li butto.solo il posteriore mi fà questo scherzo per fortuna............si è manifestato tutto fi colpo tra l'altro. :smt006

Inviato
  • Autore

non è colpa dell'interact, è un problema di mescole.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.