Superbiker Inviato 20 Aprile, 2008 alle 08:00 Condividi Inviato 20 Aprile, 2008 alle 08:00 Ecco, finisce sempre così. Uno si fa il mazzo per scoprire le novità introvabili e appena le ha trovate non sono più introvabili. Il ragionamento non fa una piega. :roll: Di mio ne ho una scorta from Germany. Attenzione: se il prodotto è come il mio il tappo sgocciola se il flacone viene inclinato. Prima di spedire fare le prove... No no, rimane introvabile! Il mio fornitore lo ha solo xchè è spesso in Germania ma rimane una rarità qui in Italia... Il flacone che ho preso aveva il tappo perfettamente chiuso e lo spruzzino a parte ma in effetti spedire liquidi è sempre un rischio... poi mica volevo toglierti l'esclusiva gerribs! :-D Anzi con gli orari di lavoro che faccio dovrei inventarmi il tempo per andare a prenderlo e spedire ma lo farei cmq volentieri... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 20 Aprile, 2008 alle 08:14 Condividi Inviato 20 Aprile, 2008 alle 08:14 poi mica volevo toglierti l'esclusiva gerribs! :-D Ci mancherebbe, io mica lo vendo. Lo cedo solo a chi se lo merita... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roby23 Inviato 6 Aprile, 2016 alle 22:57 Condividi Inviato 6 Aprile, 2016 alle 22:57 Ragazzi vorrei togliere il dorato dagli scarichi ma la pigrizia mi porta, come nel caso di Gerribs, a desiderare il prodotto miracoloso from germany..........qualche dritta o aggiornamento in merito su come reperirlo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati