Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Come da titolo cerco gli adesivi 1700 da piazzare sulle prese laterali ( son stufo di sentirmi domandare " ueh ma che cilindrata le' sta cosa?" )..e' una monata ma chiedere non costa nulla,xcio' se qualcuno ne ha 2 in piu' sarei felice.. :smt006

falli fare la misura che vuoi e del colore che vuoi............a me quando serve qualche adesivo lo faccio fare :smt006

• Autore

Lo so ma un conto e' farne fare 100 un altro e' farne uno solo,in rapporto mi costa di piu' uno solo...!! Vabbe' contrattero il prezzo... :smt006

Devi andare dove fanno gli allestimenti per i mezzi commerciali (furgoni, ecc...) oppure nei posti dove fanno multiservizi (timbri, ecc.)

In genere fanno o fanno fare gli adesivi cosiddetti "prespaziati" ossia ritagliati col plotter da un foglio di plastica colorata adesiva. Puoi farli di qualsiasi colore e perfino di carbonio adesivo. Oppure cerca su ebay chi li fa.

Ad esempio puoi contattare questo, che fa tutto quello che vuoi: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT

vicino dove abito io c'è uno che fa adesivi per moto e anche se ne fa uno solo non è per niente caro anzi............ :smt006

• Autore

A volte l efficenza di questo forum mi fa' quasi paura... :shock: ..!! Grazie mille... :smt006

figurati se proprio non riesci a farli fare fammi sapere che ci provo io ciaooooooooooooo :smt006 :smt006

e va be ma nel tuo caso trovi già tutto bel e pronto

di numeri adesivi ne trovi in qualsiasi negozzio ben fornito

oppure in internet basta cliccare numeri adesivi .. colore e dimensioni a scelta .. esempio http://www.srservicesge.it/numeriweb0008.php

se non li trovi, ho questi, doppi di due misure che mi avanzano....cromati

p9230012copia.th.jpg

mandami il tuo indirizzo in MP

:smt006 :smt006

• Autore

Grazie mille Toif ma ho mandato una mail alla Stickersline ...vedo un po' come lavorano :-k !!!

perchè scrivere 1700 e non la cilindrata effettiva?

:-k è più facile da dire...millesette :mrgreen: :mrgreen:

al raduno in Germania vendevano kit adesivi con tutte le misure e scritte anche in Jap....li hanno fatti così :roll:

:smt006 :smt006

• 3 settimane dopo...

1700 perkè fa rima con *****

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.