22 Marzo 201114 anni Come da titolo cerco gli adesivi 1700 da piazzare sulle prese laterali ( son stufo di sentirmi domandare " ueh ma che cilindrata le' sta cosa?" )..e' una monata ma chiedere non costa nulla,xcio' se qualcuno ne ha 2 in piu' sarei felice.. :smt006
22 Marzo 201114 anni falli fare la misura che vuoi e del colore che vuoi............a me quando serve qualche adesivo lo faccio fare :smt006
23 Marzo 201114 anni Autore Lo so ma un conto e' farne fare 100 un altro e' farne uno solo,in rapporto mi costa di piu' uno solo...!! Vabbe' contrattero il prezzo... :smt006
23 Marzo 201114 anni Devi andare dove fanno gli allestimenti per i mezzi commerciali (furgoni, ecc...) oppure nei posti dove fanno multiservizi (timbri, ecc.) In genere fanno o fanno fare gli adesivi cosiddetti "prespaziati" ossia ritagliati col plotter da un foglio di plastica colorata adesiva. Puoi farli di qualsiasi colore e perfino di carbonio adesivo. Oppure cerca su ebay chi li fa. Ad esempio puoi contattare questo, che fa tutto quello che vuoi: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
23 Marzo 201114 anni vicino dove abito io c'è uno che fa adesivi per moto e anche se ne fa uno solo non è per niente caro anzi............ :smt006
23 Marzo 201114 anni Autore A volte l efficenza di questo forum mi fa' quasi paura... :shock: ..!! Grazie mille... :smt006
23 Marzo 201114 anni figurati se proprio non riesci a farli fare fammi sapere che ci provo io ciaooooooooooooo :smt006 :smt006
23 Marzo 201114 anni e va be ma nel tuo caso trovi già tutto bel e pronto di numeri adesivi ne trovi in qualsiasi negozzio ben fornito oppure in internet basta cliccare numeri adesivi .. colore e dimensioni a scelta .. esempio http://www.srservicesge.it/numeriweb0008.php
23 Marzo 201114 anni se non li trovi, ho questi, doppi di due misure che mi avanzano....cromati mandami il tuo indirizzo in MP :smt006 :smt006
24 Marzo 201114 anni Autore Grazie mille Toif ma ho mandato una mail alla Stickersline ...vedo un po' come lavorano :-k !!!
24 Marzo 201114 anni :-k è più facile da dire...millesette :mrgreen: :mrgreen: al raduno in Germania vendevano kit adesivi con tutte le misure e scritte anche in Jap....li hanno fatti così :roll: :smt006 :smt006