Superbiker Inviato 4 Aprile, 2011 alle 18:10 Autore Condividi Inviato 4 Aprile, 2011 alle 18:10 la pinza rossa ci sta bene, è una botta di colore mica male! poi quella avevo diponibile... :mrgreen: piuttosto che nera o oro meglio rossa, quella dello stesso colore delle forgiate che montano le varie Ducati sonio piu difficili da trovare e se le si trovano le si pagano care Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 4 Aprile, 2011 alle 18:23 Condividi Inviato 4 Aprile, 2011 alle 18:23 vedremo dal vivo quando Nicola si deciderà a fare girare quelle M5 .. se non sbaglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 4 Aprile, 2011 alle 18:53 Condividi Inviato 4 Aprile, 2011 alle 18:53 =D> =D> =D> complimenti....ottimo lavoro \:D/ \:D/ \:D/ il nostro Andrea meriterebbe sì, un' officina tutta sua......bravissimo =D> =D> =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masmo72 Inviato 4 Aprile, 2011 alle 19:00 Condividi Inviato 4 Aprile, 2011 alle 19:00 bel lavoro =D> ..ma la pinzetta rossa oltre al colore :-k la posizione nn mi piace [-( :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 4 Aprile, 2011 alle 19:09 Autore Condividi Inviato 4 Aprile, 2011 alle 19:09 ](*,) sarà bella la posizione originale... o quella assurda di Discacciati a sbalzo all'indietro!! cmq la si puo posizionare praticamente dove si vuole modificando la piastra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 4 Aprile, 2011 alle 19:23 Condividi Inviato 4 Aprile, 2011 alle 19:23 La piastra sta gran bene e la pinza rossa pure... poi sulla mia MT in modo particolare!! Io rimango in attesa della versione base! Con cerchi originali ! Mi raccomando! Sono il primo in lista!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 4 Aprile, 2011 alle 19:42 Autore Condividi Inviato 4 Aprile, 2011 alle 19:42 certamente!!! la mia è finita, ieri ti ho pure incrociato a malgrate.. ora ho tempo anche per progettare la piastra per i cerchi di serie, che poi è come questa con qualche quota differente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 4 Aprile, 2011 alle 22:45 Condividi Inviato 4 Aprile, 2011 alle 22:45 vedremo dal vivo quando Nicola si deciderà a fare girare quelle M5 .. se non sbaglio Si si sono proprio le M5, e questo week end gireranno di sicuro, direzione Lecco!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 5 Aprile, 2011 alle 11:51 Condividi Inviato 5 Aprile, 2011 alle 11:51 Non credo di essere OT visto trattasi di OZ ...... unica coppia esistente :-" la mia è venuta così .... già rodati con 2000km ... tutto OK !! :smt025 Bel lavoro Rupe :smt058 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 5 Aprile, 2011 alle 18:02 Autore Condividi Inviato 5 Aprile, 2011 alle 18:02 e tante grazie! i tuoi erano praticamente gia pronti da montare!! :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 16 Marzo, 2012 alle 18:06 Autore Condividi Inviato 16 Marzo, 2012 alle 18:06 ecco la moto di Luigi nel posto giusto, la seconda con questi cerchi!! una delle caratteristiche di questi cerchi è che sono senza adattatori! tutti gli altri forgiati hanno delle flange avvitate al mozzo del cerchio (che è universale) realizzate in base alla moto, qui invece i disci sono fissati direttamente al mozzo e il supporto parastrappi è un componente originale Suzuki se a qualcuno dovessero interessare forse se ne possono avere ancora... per il kit di adattamento nessun problema, a quello ci penso io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati