rupelb Inviato 24 Marzo, 2011 alle 12:08 Condividi Inviato 24 Marzo, 2011 alle 12:08 ero alla ricerca di una seconda moto da affiancare all'Orco .. un mezzo comodo enche in due mi sono imbattuto in questo annuncio http://www.motousate.it/annuncio/bmw/k_1200_r/278254 non si poteva non rispondere chiedendo se il mezzo era ancora in vendita .... ricevo la risposta seguente Ciao,Grazie per la tua email. La moto e ancora in vendita .Mi sono transferito con la mia famiglia in London , United Kingdom e sai che qui non posso ussare questa moto ed per questo che la voglio vendere. Non ho qualcun amico di fiduccia in Italia per lasciare la moto per venderla. Prima di tutto voglio fornirti delle informazioni della moto: la moto e stata verifficata dall meccanico ed e in perfette condizioni, senza incidenti , senza graffi , senza diffeti, colore originale e i kilometri sono reali documentabili.La moto e ancora immatricolata in Italia , e assicurata , tutti i documenti a nome mio.Il prezzo della mia moto e coretto e pocco negociabile. La moto e chiusa in un garage in affito con le chiavi ed tutti i documenti.Sono stato per lavoro in Italia tempo di un anno e da pocco mi sono trasferito in United Kingdom per un contratto di 5 anni. Io lavoro qui a Londra e vorrei essere sicuro che tu vorrei concludere l'affare, cosi posso parlare con il mio cappo per darmi qualche giorno libero per scendere in Italia. Se sei interessato alla mia moto contatami per metterci d'accordo per la transazione.Sto aspentando la tua risposta, Cordiali Saluti, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 24 Marzo, 2011 alle 12:52 Condividi Inviato 24 Marzo, 2011 alle 12:52 Questo, nel periodo che è stato in Italia, ha comprato un sacco di moto... :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 24 Marzo, 2011 alle 13:00 Autore Condividi Inviato 24 Marzo, 2011 alle 13:00 si infatti la descrizione che da sulla moto è identica in altri annunci a prezzo ridicolo .... questo si guadagna da vivere :roll: ci deve x essere il modo x smascherarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 24 Marzo, 2011 alle 13:05 Condividi Inviato 24 Marzo, 2011 alle 13:05 Si e poi :smt062 :smt021 :smt075 ed infine :smt071 :smt067 :smt068 Ho esagerato :?: :smt003 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 24 Marzo, 2011 alle 13:26 Condividi Inviato 24 Marzo, 2011 alle 13:26 Sui vari forum di moto se ne parla da un pezzo, se insistono con queste bufale è perché qualcuno ci casca sempre. Che tristezza. [-X [-X Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 24 Marzo, 2011 alle 13:51 Condividi Inviato 24 Marzo, 2011 alle 13:51 Si potrebbe chiedere al personaggio in questione una copia via fax o mail del libretto della moto con la scusa di chiedere al proprio assicuratore il prezzo del premio annuale; poi tramite questo documento e il numero di targa fare un'interrogazione sempre sul circuito assicurativo verificando la storia e la provenienza della moto.... magari si scopre che la moto è attualmente e regolarmente usata da qualcuno qui in Italia. :roll: Anche se sarà difficile che ci invii questo documento, sempre che esista... [-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietro78 Inviato 24 Marzo, 2011 alle 18:02 Condividi Inviato 24 Marzo, 2011 alle 18:02 secondo mè è meglio.................. :smt068 :smt070 anzi forse è poco!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 9 Aprile, 2011 alle 18:18 Condividi Inviato 9 Aprile, 2011 alle 18:18 e questa??? chiedo se me la spedisce a casa in visione :mrgreen: http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/gs ... sg=3084186 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 9 Aprile, 2011 alle 20:19 Condividi Inviato 9 Aprile, 2011 alle 20:19 Sembra uscita del conce,supernuova... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 10 Aprile, 2011 alle 04:50 Condividi Inviato 10 Aprile, 2011 alle 04:50 il mezzo in foto non è targato, per questo sembra nuova, perché lo è... Come in casi analoghi, la foto è indicativa, non necessariamente è del mezzo in questione, a quel prezzo ne voglio 3, due le rivendo e l'ultima mi esce gratis. :smt003 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati