ANOREBA Inviato 19 Ottobre, 2007 alle 06:42 Condividi Inviato 19 Ottobre, 2007 alle 06:42 Sarà per il colore ( è il mio preferito ) o per la precisione ed il buon gusto ma l'MT di questo tipo a me PIACE PROPRIO TANTO :shock: :shock: :shock: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 19 Ottobre, 2007 alle 07:16 Condividi Inviato 19 Ottobre, 2007 alle 07:16 non male........ devo dire che il nostro faro non è il massimo ma questo ci sta bene...e poi si vede che i nostri cerchi hanno una lega che può essere lucidata bene.....a specchio o quasi si possono fare...quasi quasi ........vediamo che combino :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 19 Ottobre, 2007 alle 07:42 Condividi Inviato 19 Ottobre, 2007 alle 07:42 ...si,bella....perche' ricorda un MT :roll: ..... ...cacchio ma solo a me piace tantissimo sia il led posteriore che il faro anteriore????????...eppure un paio di personalizzazioni credo di averle fatte...ma mai toccherei ne avanti ne dietro.......boh?! :smt017 ... ...comunque a me piacciono giusto i cerchi(...presto anca me ;-) )e l'accostamento cromatico.... .....l'MT-01 e' incomparabile anche nella versione ORIGINALE =; Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 19 Ottobre, 2007 alle 10:00 Condividi Inviato 19 Ottobre, 2007 alle 10:00 Bella Bella Concordo con Daniele e Co., non mi piace il faro anteriore e orribile quello posteriore. La sella monoposto non mi è mai piaciuta in quanto la parte posteriore ingoffa la linea generale. Con un lavoro tale come hanno potuto lasciare quegli orribili specchietti??? E' anche vero che le moto vanno viste dal vivo e non in foto per apprezzarle appieno. E la notra, in modo particolare, non è fotogenica. (parere personale) P.S.: Grazie Stefano per avermi mandato in anteprima la foto via MMS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 19 Ottobre, 2007 alle 11:01 Condividi Inviato 19 Ottobre, 2007 alle 11:01 Bella Bella Concordo con Daniele e Co., non mi piace il faro anteriore e orribile quello posteriore. La sella monoposto non mi è mai piaciuta in quanto la parte posteriore ingoffa la linea generale. Con un lavoro tale come hanno potuto lasciare quegli orribili specchietti??? E' anche vero che le moto vanno viste dal vivo e non in foto per apprezzarle appieno. E la notra, in modo particolare, non è fotogenica. (parere personale) P.S.: Grazie Stefano per avermi mandato in anteprima la foto via MMS per gli specchietti forse avevano finito i soldi....ihihihihi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willybiker Inviato 22 Ottobre, 2007 alle 10:44 Condividi Inviato 22 Ottobre, 2007 alle 10:44 Straquoto carbon!!! Anche a me il proiettore anteriore piace molto ed il faro posteriore non mi dispiace anche se lo avrei preferito integrato al codone!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macchinista Inviato 22 Ottobre, 2007 alle 12:09 Condividi Inviato 22 Ottobre, 2007 alle 12:09 per me i tedeschi sono i migliori nelle modifiche comunque su mobile.de c'e' molto altro da vedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati