Vai al contenuto

potete consigliarmi per favore?

TheMaxx

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, sono nuovissimo del forum iscritto oggi stesso, scusate se faccio forse una domanda banale.

la MT01 mi e' sempre piaciuta e per puro caso ieri mi si e' presentata un ottima occasione...il mio problema e' pero' che sono alto solo 1 e 70 e ho un po' paura di non riuscire a toccare a terra come si deve, ho sentito parlare di un kit di ribassamento per la sella di 2,5cm, ma la moto la dovrei ritirare a vicenza e io sono di milano...e il ribassamento lo potrei applicare solo dopo.

Non mi fa paura il "carattere" della moto, ma l'altezza sella e il peso un po' si, se qualcuno di voi non proprio "gigante" avesse esperienza in merito lo ringrazio gia' da subito per l'aiuto!

ciao MAx

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,io sono 1,77 e tocco praticamente a piedi pari ;-) non penso che il tuo 1,70 sia un problema,mentre il peso da fermo un pò si,nelle manovre da fermo io lascio giù il cavalletto e stò dalla parte dx,banale ma redditizio ;-)

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Massimo, benvenuto nel Nostro forum :!: Sarebbe gradita una tua presentazione nella sezione "Chi siamo" come suggerito qui --> viewtopic.php?f=2&t=1125

Per le tue misure, non credo avrai grossi problemi: conosco diversi MTisti non proprio giganti :roll: che si trovano un gran bene in sella all'orco. Prova a divertirti leggendo qui --> viewtopic.php?f=2&t=1125

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...