fabiopajero Inviato 27 Marzo, 2011 alle 20:01 Condividi Inviato 27 Marzo, 2011 alle 20:01 Ciao a tutti, volevo dirvi che ho cambiato moto,venduto la beneamata mt ho acquistato una multistrada,la ducati e potente maneggevole e comoda , ma aime' devo ammettere che mi manca il fascino dell'orco,a volte quando tornavo da un giretto mi soffermavo a guardarla per parecchi minuti. Sono contentissimo della ducati pero' ho un nodo in gola quando vedo un mt,meno male che non capita spesso di incrociarne!!!!!!!!!! :smt002 Colgo l'occasione per ringaraziare tutti coloro che mi hanno guidato nell'acquisto della moto,nella scelta degli accessori e hanno risolto i miei dubbi,detto questo, il mio non vuole essere un messaggio d'addio,non sono un grosso frequentatore di forum ma cmq continuero' a seguirvi anche perche' mi sa che prima o poi un orchetto trovera' posto nel mio garage e cmq se capitate dalle mie parti mi piacerebbe conoscervi di persona. Ciao ciao :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietro78 Inviato 27 Marzo, 2011 alle 20:11 Condividi Inviato 27 Marzo, 2011 alle 20:11 l'iportante è essere contenti ciaoo :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
subho3 Inviato 28 Marzo, 2011 alle 12:13 Condividi Inviato 28 Marzo, 2011 alle 12:13 Arrivederci Fabio :smt039 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati